Notizie \ Edilizia \ La prima volta di CeMAT Canada

La prima volta di CeMAT Canada

09/02/2017

Pubblicato da Redazione

  • La prima volta di CeMAT Canada
  • La prima volta di CeMAT Canada

La prima edizione diCeMAT Canada si terrà a Toronto dal 25 al 28 settembre 2017 e sarà organizzata con altri quattro spinoff della Hannover Messe parallelamente alla fiera canadese per la lavorazione dei metalli CMTS (Canadian Manufacturing Technology Show). La manifestazione si svolgerà presso l‘International Centre di Mississauga, nell’Ontario, nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Toronto. L’Ontario è la sede centrale dell’industria automobilistica canadese. La provincia vanta insediamenti produttivi di Fiat Chrysler, Ford e General Motors – che producono prevalentemente per il mercato statunitense ma anche per l’export – in sei diverse località. Anche numerosi subfornitori hanno loro stabilimenti di produzione nell’Ontario.

CMTS si tiene ogni due anni con circa 700 espositori e 9.000 visitatori e presenta innovazioni dei settori macchine utensili, mezzi di produzione, tecnica della deformazione e sviluppate applicazioni di produzione. La fiera è organizzata dall’associazione industriale canadese SME (Society of Manufacturing Engineers). Dal portafoglio Hannover Messe derivano i settori Industrial Automation, tecnologia per la trasmissione di potenza e potenza fluida, tecnologia dell’aria compressa e pulizia delle parti e delle superfici.

Con le nostre fiere completiamo e arricchiamo i temi di CMTS in modo ideale. Offriamo ai nostri clienti un’opportunità eccezionale per il loro ingresso nel mercato canadese. In collaborazione con SME allestiremo quella che sarà la fiera industriale di riferimento in Canada”, dice Krister Sandvoss, Global Director per CeMAT presso Deutsche Messe. 

Condividi ora