Notizie \ Sollevamento \ La serba Tenge Dooon riceve la prima ZED 25 HV da CTE

La serba Tenge Dooon riceve la prima ZED 25 HV da CTE

18/06/2021

Pubblicato da Redazione

  • La serba Tenge Dooon riceve la prima ZED 25 HV da CTE
  • La serba Tenge Dooon riceve la prima ZED 25 HV da CTE
  • La serba Tenge Dooon riceve la prima ZED 25 HV da CTE

Il partner serbo di CTE, Tenge Doo, ha ricevuto in consegna una piattaforma autocarrata articolata ZED 25 HV allestita su Iveco Daily da inserire nella sua flotta noleggio.

 

La piattaforma ZED 25 HV rappresenta l’altezza di lavoro più alta della gamma articolata ZED su 3,5 t. Dotato di S3 EVO, la più avanzata tecnologia per il sistema di gestione in tempo reale delle prestazioni delle piattaforme aeree, questo modello è un prezioso alleato per tutti i lavori in altezza fino a 25 m che richiedono sicurezza, versatilità e compattezza in cantiere o in strada.

 

Ogni singola manovra è controllata dal sistema S3 EVO che, attraverso la grafica integrata a display, indica quale manovra è consentita per garantire all’operatore di poter lavorare in assoluta sicurezza. La stabilizzazione, anch’essa gestita da S3 EVO, è variabile e presenta stabilizzatori frontali con estensione idraulica delle traverse in qualsiasi posizione e stabilizzatori posteriori fissi in sagoma. Grazie alla presenza di CTE Connect è possibile avere una gestione ottimizzata della flotta, il monitoraggio a distanza, impostazioni e interventi di assistenza.

 

 

Condividi ora