Notizie \ Edilizia \ La tecnologia al centro dell’edilizia 

La tecnologia al centro dell’edilizia 

19/03/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000203/148975655207.jpeg

Il 24 gennaio scorso si è tenuta presso l'East Wing, The Oriental Residence di Bangkok, la conferenza di lancio per presentare “L’evoluzione delle grandi tendenze delle macchine innovative”.

Nattaphorn Bhromsuthi, vicepresidente della Thai Contractors Association e presidente della Federazione delle Costruzioni della regione del Sud Est Asiatico, ha indicato che la Thailandia diventerà il più grande mercato delle costruzioni della regione, con un fatturato tra i 30 e i 35 miliardi di dollari, davanti a Singapore (18-25 miliardi) e Malesia (25-30 miliardi). Ha inoltre auspicato che la Thailandia utilizzi le tecnologie con le attrezzature edili, come anche per la Malesia, per migliorare la produttività e ottimizzare i tempi nei processi.

Lo sponsor Platinum Case Construction, tramite il suo direttore marketing per il Sud Est Asiatico, Danilo Catalucci, ha affermato che presenterà numerosi prodotti, oltre a innovazioni di particolare rilevanza: “I nostri più importanti clienti beneficeranno di promozioni esclusive, prova dell’impegno di Case per rendere più efficienti i loro siti di lavoro e la fornitura di servizi a valore aggiunto”.

JCB Asia del Sud Est, uno dei principali produttori di attrezzature da costruzione al mondo, sarà invece lo sponsor Gold di Intermat ASEAN. Martin Sommer, District Manager, ha comunicato che “l’azienda presenterà le ultime novità realizzate per il mercato asiatico, oltre a elementi irrinunciabili nel settore dei miniescavatori, delle attrezzature per miniera e per la gestione delle cave, dei sollevatori telescopici e del loro sistema telematico di punta”.

Condividi ora