Notizie \ Sollevamento \ Le gru idrauliche "Quality Line" di Amco Veba

Le gru idrauliche "Quality Line" di Amco Veba

26/08/2022

Pubblicato da Redazione

  • Le gru idrauliche "Quality Line" di Amco Veba

Amco Veba ha lanciato sul mercato tre nuovi modelli di gru idrauliche di fascia media, con capacità di sollevamento nella classe delle 10, 15 e 20 tm per i mercati non CE. Grazie a un approccio dinamico e a un design flessibile, la gamma Quality Line a cui appartengono le tre nuove gru 810Q, 815Q e 820Q non prevede leveraggi e si distingue per macchine dotate di braccio a sei estensioni, con versioni complete nell’allestimento con i modelli di jib 3SJ2 (per la 815Q) e 5SJ2 (per il modello 820Q).

 

Le gru della “Quality Line” si mettono in evidenza inotre per una verniciatura di alta qualità e un design moderno, valorizzato dal profilo esagonale del braccio e da una nuova postazione di comando di facile utilizzo che migliora il comfort durante il lavoro. È disponibile anche la dotazione di radiocomando (HC-D4, elettroidraulico, Hetronic o Scanreco). Le gru prevedono una gamma di accessori che comprende il verricello, funzioni extra per gli accessori, raffreddamento olio, luci di lavoro e un dispositivo di avviso acustico/visivo.

 

Giuseppe Bevacqua, Product Manager Cranes di Hyva Capital Equipments (che comprende i marchi Amco Veba e F.lli Ferrari) ha affermato: “Questo restyling della linea classica che sfocia oggi nella ‘Quality Line’ non è solo estetico ma anche funzionale e complementare alla nostra serie New Generation, nell’aspetto e nelle funzionalità”. Tutte le gru Amco Veba sono certificate ISO 9001:2008 Quality Management e ISO 14001:2004 Environmental Management.

 

Condividi ora