Notizie \ Stradale \ L’IVECO Drivers Fidelity Club festeggia il successo del suo primo anno

L’IVECO Drivers Fidelity Club festeggia il successo del suo primo anno

15/05/2024

Pubblicato da Redazione

  • L’IVECO Drivers Fidelity Club festeggia il successo del suo primo anno

L’IVECO Drivers Fidelity Club, il primo programma di fidelizzazione dedicato agli autisti di mezzi pesanti che promuove più sicurezza, risparmio e sostenibilità alla guida, ha celebrato il suo primo anno di vita.

 

Al progetto hanno partecipato oltre 4.000 autisti di 1.860 aziende in quattro Paesi (Spagna, Italia, Francia e Germania), contribuendo allo sviluppo di uno stile di guida virtuoso. Motivati dal senso di appartenenza alla community degli autisti IVECO e stimolati dal sistema a premi del programma, i partecipanti hanno totalizzato più di 68 milioni di km, percorsi a basse emissioni e all’insegna del risparmio carburante, dei tempi di operatività dei veicoli e della sicurezza a bordo.

 

“Una guida efficace premia sempre”: il programma di fidelizzazione che ricompensa il comportamento virtuoso degli autisti ha offerto ai suoi membri la possibilità di accedere a premi e vantaggi esclusivi: guidando in modo sicuro e sostenibile, gli iscritti all’IVECO Drivers Fidelity – hanno vinto più di 1.600 premi, per un valore complessivo di oltre 50.000 euro. Visto il successo della prima edizione e in linea con il suo approccio orientato al cliente, uno dei tratti distintivi del marchio, IVECO è orgogliosa di annunciare il lancio della seconda edizione del suo Drivers Fidelity Club in Italia.

 

La nuova edizione, che includerà anche la Romania, continuerà a premiare gli autisti partecipanti sulla base dei chilometri percorsi e dell’efficienza del loro stile di guida. Gli autisti, classificati in diversi livelli sulla base del loro punteggio, accumuleranno punti per ottenere l’accesso a un nuovo catalogo di premi esclusivi, spaziando da oggetti tecnologici a esperienze uniche. Partecipare al programma è facile e veloce: l’autista non deve fare altro che scaricare l’app IVECO ON Easy Way, accedervi e iscriversi al Drivers Fidelity Club. Una volta connesso il veicolo e associata la Driver Card al proprio account IVECO ON, gli autisti potranno iniziare a guidare e guadagnare punti.

 

I vantaggi dell’IVECO Drivers Fidelity Club si estendono anche ai proprietari di flotte: il programma promuove la fidelizzazione degli autisti mediante il sistema a premi, mentre la valutazione dello stile di guida contribuisce a massimizzare tempi di operatività dei veicoli, sicurezza a bordo e fuel economy, ottimizzando in definitiva i costi per i proprietari di flotte.

Condividi ora