Notizie \ Sollevamento \ L’App del noleggio "GV3 RentalApp"

L’App del noleggio "GV3 RentalApp"

27/10/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000595/150842282847.jpeg

In questi ultimi giorni la grande novità di GV3 è la pubblicazione del nuovo portale GV3 RentalApp dedicato ai clienti del noleggio GV3. L’App, indispensabile per chi accede da dispositivo mobile, è scaricabile sia da App Store che da Play Store.

Sono state implementate diverse funzionalità e c’è uno sviluppo continuo per rendere autonomo il cliente noleggiatore a: gestire i contratti di noleggio (il cliente visualizza e gestisce i propri contratti in piena autonomia, definendo la durata del contratto e richiedendo la chiusura del noleggio con relativo ritiro del mezzo); richiedere assistenza (l’App garantisce il contatto diretto con l’ufficio First Care; il cliente apre in autonomia la richiesta di assistenza che l’ufficio First Care prenderà in carico; può inoltre trasmettere le foto dell’anomalia per agevolare i tecnici GV3 ed è aggiornato in tempo reale sullo stato dell’intervento); Registrare ore macchina (il cliente ha la possibilità di inserire giornalmente il valore del contatore delle macchine in gestione, ottenendo un report dettagliato della propria operatività di noleggio).

Questo aiuterà a pianificare eventuali interventi periodici presso i cantieri. Il cliente visualizza e scarica le fatture e ha sempre aggiornato in tempo reale la propria situazione crediti nei confronti di GV3. Ciascun cliente, inoltre, può gestire i propri utenti assegnandone ruoli e competenze, definendo chi è l’ufficio acquisti, l’operatore o il capo cantiere del cliente, ottenendo un contatto diretto.

Condividi ora