Notizie \ Componenti \ Magna Tyres lancia lo pneumatico Magna MHSR-2

Magna Tyres lancia lo pneumatico Magna MHSR-2

16/09/2024

Pubblicato da Redazione

  • Magna Tyres lancia lo pneumatico Magna MHSR-2

Progettato con ingegneria di precisione e costruito per resistere alle condizioni più difficili, lo pneumatico Magna MHSR-2 lanciato sul mercato da Magna Tyres stabilisce un nuovo standard di durata, trazione e versatilità.

 

Tra le peculiarità di questo pneumatico c'è senza dubbio la durata. Il Magna MHSR-2 è stato progettato per garantire prestazioni di lunga durata, è dotato di fianchi rinforzati e di un battistrada robusto ed è costruito per resistere ai rigori dell'uso intensivo. Trazione e stabilità sono altre sue caratteristiche: grazie a un design avanzato del battistrada e a mescole di gomma di alta qualità, l'MHSR-2 offre trazione e stabilità su tutti i terreni. Sia che si tratti di affrontare condizioni stradali difficili o di percorrere autostrade scorrevoli questo pneumatico offre un'esperienza di guida sicura e affidabile.

 

Il Magna MHSR-2 è anche uno pneumatico versatile e durevole, per tutte le posizioni, un concentrato di potenza per tutte le posizioni: progettato per garantire prestazioni costanti in tutte le posizioni dell'assale, offre una versatilità e una durata rilevanti, che lo rendono la scelta ideale per un'ampia gamma di applicazioni. Il Magna MHSR-2 è disponibile nella misura 325/95R24 con una copertura a 22 tele: ciò garantisce prestazioni ottimali, precisione di guida e sicurezza per il camion che lo utilizza.

 

Condividi ora