Notizie \ Sollevamento \ Magni TH presenta le piattaforme a pantografo "off-road"

Magni TH presenta le piattaforme a pantografo "off-road"

15/10/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Magni TH presenta le piattaforme a pantografo "off-road"

Progettate per affrontare sfide operative su superfici irregolari, le piattaforme a pantografo fuoristrada proposte da Magni TH offrono una combinazione di potenza, versatilità e affidabilità, permettendo di lavorare in ambienti difficili con la massima efficienza e sicurezza.

 

Le piattaforme a pantografo fuoristrada Magni sono dotate di una trazione integrale all’avanguardia, per garantire prestazioni importanti anche su superfici accidentate. Questo sistema consente agli operatori di muoversi con sicurezza e precisione, riducendo i tempi di fermo e aumentando la produttività. La stabilizzazione automatica, inoltre, permette di lavorare a quote elevate senza compromessi in termini di stabilità.

 

Grazie alle loro caratteristiche tecniche avanzate queste piattaforme sono ideali per l’edilizia, dove la mobilità su terreni difficili e la necessità di sollevamenti in altezza sono all’ordine del giorno e sono idonee anche per interventi di manutenzione industriale complessa, offrendo la versatilità necessaria per completare qualsiasi operazione. Uno dei principali vantaggi delle piattaforme “off-road” di Magni è l’attenzione alla sicurezza operativa: ogni modello è dotato delle migliori soluzioni per ridurre al minimo i rischi e consentire agli operatori la massima flessibilità d’utilizzo.

Condividi ora