Notizie \ Stradale \ MAN TGE, cento in uno

MAN TGE, cento in uno

28/06/2018

Pubblicato da Redazione

  • MAN TGE, cento in uno
  • MAN TGE, cento in uno
  • MAN TGE, cento in uno

Dalla sua presentazione al Salone IAA nel 2016, il MAN TGE ha raggiunto una grande popolarità anche grazie alle tante versioni disponibili. 

 

Ma in MAN non si sono fermati qui. Il MAN Bus Modification Center (BMC) di Plauen, in Sassonia, dall’aprile dello scorso anno ha fatto in modo che ogni richiesta diventi realtà. Da allora, sono stati modificati 100 TGE e il centesimo è stato consegnato recentemente al comune di Kümmersbruck, in Germania.

"Essere in grado di applicare una personalizzazione a un veicolo base è un elemento distintivo per MAN", ha sottolineato Michael Reindl del Comune di Kümmersbruck durante la consegna dei veicoli a Plauen. "Per un cliente è molto importante avere la possibilità di ritirare il proprio veicolo  in uno stabilimento che si caratterizza per la modernità e dove è possibile accedere per visionare le fasi di lavorazione e di produzione". Il 100° MAN TGE modificato verrà utilizzato dal Comune per trasportare gli operai ai cantieri, le squadre ai tornei e altre attività che richiedono il trasporto persone. Per questo, BMC ha dotato il veicolo di sette sedili singoli regolabili e amovibili oltre a curare i rivestimenti interni. Le personalizzazioni proposte da BMC sono pensate soprattutto per utilizzi quali l’approccio al cantiere, tempo libero, allestimento ad ufficio, il tutto con estrema cura ai dettagli e ai colori.

"Offrire una gamma così ampia di soluzioni di personalizzazione rappresenta un'enorme opportunità per i clienti", ha dichiarato Heinz Kiess, responsabile vendite e marketing presso il MAN Modification Center di Plauen. "Qui al BMC cerchiamo di far fronte a ogni richiesta dei clienti. Proponiamo soluzioni specifiche per ogni settore: il van per il trasporto persone o il furgone per la scorta dei convogli eccezionali, sono due delle numerose possibilità di personalizzazione".

L’attività del Bus Modification Center è iniziata nel 2015 e oggi conta circa 140 dipendenti che lavorano per rendere speciali le richieste dei clienti: dalla personalizzazione della zona posteriore di un bus con un’esclusiva area lounge a un Neoplan Skyliner appositamente allestito con 20 posti letto nel piano superiore.

 

 

Condividi ora