Notizie \ Sollevamento \ Manitowoc al Bauma 2019 con sei nuove gru e innovazioni tecnologiche

Manitowoc al Bauma 2019 con sei nuove gru e innovazioni tecnologiche

25/03/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001424/15532624212696.jpeg

Al Bauma 2019 che si terrà a Monaco, Germania, Manitowoc (FS 1201, FS 1202 ed FS 1302/1) presenterà sei nuovi modelli delle linee Grove e Potain. Inoltre, in un padiglione separato, esporrà una serie di nuove tecnologie e di innovazioni focalizzate sulle esigenze della clientela.

Oltre ai sei modelli  che faranno il loro debutto saranno esposte molte altre gru quindi i visitatori avranno l'opportunità di vedere dal vivo più di 10 nuove macchine.

"Da circa tre anni, ossia da quando siamo diventati una società indipendente, abbiamo potenziato il comparto progettazione nuovi prodotti, con l'intento di sviluppare i prodotti che i nostri clienti volevano acquistare," ha dichiarato Barry Pennypacker, presidente e amministratore delegato di Manitowoc.

"Siamo certi che al Bauma 2019 verrà riconosciuta la nostra capacità di incorporare nelle gru che produciamo le opinioni della clientela, avvalendoci dei principi della filosofia The Manitowoc Way."

Presso lo stand aziendale saranno esposte molte nuove gru Potain, inclusi i modelli delle linee di gru a torre topless e di gru automontanti Hup.

Per quanto riguarda Grove, l'azienda presenterà le nuove gru sviluppate per le linee multistrada e fuoristrada.

Manitowoc presenterà anche una serie di tecnologie innovative per il settore, tra cui un recente traguardo raggiunto nel campo della telematica.

"Il Bauma 2019 per noi rappresenta l'opportunità di entrare in contatto con un'ampia fetta di clientela Manitowoc, il che ci consentirà di acquisire le informazioni necessarie per proseguire con la nostra strategia chiave, ossia apportare il massimo valore ai nostri clienti. Come recita il nostro motto, The Revolution is Real!" ha concluso Pennypacker.

 

Condividi ora