Notizie \ Sollevamento \ Manitowoc e FIMI: 25 anni di autogrù e sollevamenti

Manitowoc e FIMI: 25 anni di autogrù e sollevamenti

24/11/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000650/151143531071.jpeg

Manitowoc e FIMI hanno festeggiato quest’anno i 25 anni di collaborazione. Il concessionario con sede a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, distribuisce infatti i prodotti Manitowoc dal 1992 e, in particolare, è responsabile della distribuzione della gamma di autogrù Grove nel Sud Italia e nelle isole. Inoltre, gestisce l’attività di post-vendita di Manitowoc Crane Care.

I titolari della società, Giuseppe Milazzo e Adriano Filesi, hanno celebrato l’avvenimento con una recente cerimonia: "FIMI è il genere di rivenditore che tutti i costruttori di macchine vorrebbero avere nella propria rete distributiva", ha affermato Davide Camperi, Area Sales Manager della divisione Gru Mobili di Manitowoc in Italia. "La sua vasta esperienza nel mercato delle gru mobili è vitale per il nostro successo in questo Paese. Avendo commercializzato la nostra gamma di macchine Grove per un quarto di secolo, FIMI ha aiutato il gruppo Manitowoc a creare un'impronta forte in Italia”.

Fondata nel 1983, FIMI - oltre alle gru del gruppo Manitowoc - propone anche una vasta gamma di mezzi di trasporto e di macchine per le costruzioni. Essendo specializzata in gru, piattaforme aeree e veicoli industriali da oltre tre decenni, FIMI ha le conoscenze e le competenze per fornire il miglior servizio possibile ai clienti.

Condividi ora