Notizie \ Edilizia \ Marmomac: annunciata la giuria del quarto Icon Award

Marmomac: annunciata la giuria del quarto Icon Award

12/09/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001733/15680157926837.jpeg

Dopo quella del Best Communicator Award, Marmomac ha annunciato anche la giuria dell’Icon Award, la prestigiosa competizione organizzata da Veronafiere a cui partecipano tutte le installazioni presenti nel padiglione 1 - The Italian Stone Theatre.

Il premio è ancora più centrale in un'edizione il cui tema cardine consiste nel valorizzare l’unicità e la geodiversità della pietra.

Giunto alla quarta edizione, il riconoscimento va a premiare l’opera o il progetto che maggiormente rappresenta la bellezza dei materiali e l’abilità creativa delle aziende, ed è in grado quindi di farsi portavoce dell’eccellenza lapidea nel mondo, assumendo le vesti di icona protagonista della campagna di comunicazione di Marmomac 2020.

Quest’anno sono stati chiamati il direttore di Icon Design Annalisa Rosso e il fotografo e video maker Max Rommel, i quali - insieme con un rappresentante del Board di Veronafiere - avranno l’arduo compito di scegliere il vincitore tra i progetti che, per caratteristiche estetiche e impatto comunicativo, sapranno meglio interpretare l’eccellenza italiana del design e della tecnologia applicate alla lavorazione della pietra.

 

 

Condividi ora