Notizie \ Movimento Terra \ Miniescavatori Case Serie C: una soluzione agile per i cantieri urbani

Miniescavatori Case Serie C: una soluzione agile per i cantieri urbani

02/02/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000719/151730763895.jpeg

L’estrema agilità è inestimabile nei cantieri urbani e i miniescavatori Case SE Serie C in questo rappresentano una soluzione interessante, che sarà proposto in grande stile in occasione di Intermat 2018.

I miniescavatori Case CX17C e CX26C

Il CX17C che sarà esposto nello stand in occasione della kermesse parigina fornisce una produttività, un comfort e una sicurezza negli spazi ristretti davvero rilevanti. L’elevata portata idraulica permette una forza di scavo elevata e cicli di lavoro rapidi. La funzione di scalamento automatico marce, che ottimizza trazione e velocità, e l’idraulica ausiliaria controllata dal joystick consentono all’operatore di terminare il lavoro in tempi ancor più veloci.

Anche il CX26C da 2,6 t sarà esposto nello stand a Intermat 2018: questo modello si distingue per l’eccellente capacità operativa, la profondità di scavo ai vertici della categoria e gli ampi angoli di rotazione braccio. Questo miniescavatore è anche estremamente versatile, grazie alla ricca offerta di dotazioni: diverse lunghezze del braccio, contrappesi addizionali e cingoli in gomma. Inoltre, il primo e il secondo circuito idraulico ausiliario controllato dal joystick rendono possibile utilizzare un’ampia gamma di attrezzature.

Questi due miniescavatori appartengono alla nuova Serie C di Case, che offre una vasta scelta di modelli da 1,7 a 6 t per i cantieri urbani. Con peculiarità importanti che trovano nella potenza e nella forza di strappo due esempi, le minipale compatte gommate Case forniscono dunque prestazioni elevate e produttività negli spazi confinati dei cantieri edili cittadini, insieme al comfort per l’operatore e all’eccellente visibilità della cabina.

 

Condividi ora