Notizie \ Edilizia \ Mondial du Bâtiment: 140 candidati per gli Innovation Awards 2019

Mondial du Bâtiment: 140 candidati per gli Innovation Awards 2019

02/09/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001715/15671689527398.jpeg

Le Mondial du Bâtimentunione dei saloni BATIMAT, IDÉOBAIN e INTERCLIMA - rappresenta l'appuntamento imperdibile dell'innovazione nell'edilizia. Ogni due anni, gli Innovation Awards mettono in luce le soluzioni innovative degli espositori e facilitano la diffusione di queste innovazioni sul mercato.

L'edizione 2019 degli Innovation Awards registra la candidatura di 140 innovazioni che rappresentano nuove soluzioni per gli operatori dell'edilizia che potranno scoprire e fare proprie.

Sono rappresentati tutti i principali settori dell'edilizia: struttura, involucro, utensileria, serramenti & serrature, attrezzatureper il cantiere, strumenti, soluzioni digitali, smart home, interior design, architettura del paesaggio, riscaldamento, aria condizionata, bagno…

In settembre, i dossier saranno esaminati dalle giurie, la cui missione sarà quella di selezionare i candidati e i vincitori degli Innovation Awards 2019.

Le giurie sono composte da esperti del settore indipendenti: rappresentanti di organizzazioni professionali, operatori in attività, giornalisti specializzati.

I candidati saranno annunciati il 9 settembre. Avranno l'opportunità di presentare la loro innovazione ai giornalisti durante un incontro con la stampa mercoledì 18 settembre, a Parigi. Questo evento si chiuderà con l'annuncio, in anteprima, dei vincitori.

La consegna ufficiale degli Innovation Awards 2019 avrà luogo martedì 5 novembre alle ore 11.00 sul Forum Architettura di BATIMAT (Pad. 5A).

Dal 4 all'8 novembre, i visitatori potranno scoprire tutte le innovazioni candidate presso lo Spazio Innovazione attraverso sessioni di pitch tematiche giornaliere 

 

Condividi ora