Notizie \ Attrezzature \ Mosa dà spazio all’energia

Mosa dà spazio all’energia

12/02/2017

Pubblicato da Redazione

  • Mosa dà spazio all’energia
  • Mosa dà spazio all’energia

I prodotti di BCS Group saranno protagonisti a SIMA 2017, dove unparticolare spazio sarà riservato alle novità del marchio Mosa, specializzato nelle macchine per produzione di energia elettrica e della saldatura e distribuito in Francia dalla filiale Ferrari France.

Nel mercato francese il marchio Mosa ha un ottimo posizionamento grazie alle proprie motosaldatrici e ai gruppi elettrogeni, utilizzati soprattutto in ambito dei cantieri edili”, afferma il direttore commerciale della filiale, Jean-Michel Thibaudat. Le novità di quest’anno riguardano soprattutto i gruppi elettrogeni da 3.000 giri/min, con il lancio sul mercato delle serie Naked, S e SX. 

Essenziali nelle forme e ideali per l'uso in piccoli cantieri, pronto intervento e nelle attività di artigiani e commercianti, la nuova serie si caratterizza anche per un ottimale rapporto prezzo/potenza e per l’affidabilità. Caratteristiche, come sottolinea Thibaudat, di rilievo anche in Francia: “I prodotti Mosa in Francia sono molto apprezzati per il grande rapporto sviluppato tra potenza motore e potenza generata, soprattutto se paragonato alla concorrenza. La fabbricazione interamente Made in Italy, unita all’utilizzo dei motori giapponesi, rende questi prodotti ricercati dal mercato francese. Il rinnovamento completo del design della gamma dei gruppi elettrogeni 3.000 giri/min costituisce un ulteriore elemento che fa ben sperare in prospettiva”.

Condividi ora