Notizie \ Sollevamento \ Multitel Pagliero consegna 25 piattaforme autocarrate a O.Mec

Multitel Pagliero consegna 25 piattaforme autocarrate a O.Mec

08/07/2020

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1002349/15936721167741.jpeg

Multitel Pagliero ha consegnato 25 nuove piattaforme autocarrate da 3,5 ton alla O.Mec. di Ancona, società specializzata nel noleggio di macchine per il sollevamento.

 

Le nuove piattaforme Multitel Pagliero, articolate e telescopiche da 16 a 25 m, andranno ad arricchire il parco noleggio costituito da circa 70 unità da 3,5 t. Le macchine verranno distribuite nelle otto filiali che O.Mec gestisce nel Centro Sud Italia.

 

O.Mec offre sul mercato nazionale una flotta di circa 1.100 unità. L’offerta di macchine per il sollevamento spazia dai sollevatori telescopici fissi e rotativi fino a 40 m alle piattaforme aeree semoventi elettriche e diesel fino a 58 m, alle piattaforme ragno fino a 50 mt, oltre alle autogrù fino a 400 t e la gamma di autocarri attrezzati per soddisfare le esigenze di trasporto materiale e personale operativo. Inoltre, l'azienda marchigiana integra una serie di macchinari complementari quali veicoli commerciali e attrezzature per il cantieri quali energia, illuminazione e aria compressa. 

 

La flotta di piattaforme autocarrate, in gran parte marchiata Multitel Pagliero, arriva fino alla nuova 77,5 m, che sarà consegnata dopo l'estate e che arricchirà ulteriormente l’attuale flotta, dando lustro alla professionalità e alla qualità del servizio offerto da O.Mec.

Condividi ora