Notizie \ Sollevamento \ Multitel Pagliero consegna 50 piattaforme aeree alla svizzera Maltech

Multitel Pagliero consegna 50 piattaforme aeree alla svizzera Maltech

13/12/2021

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Multitel Pagliero consegna 50 piattaforme aeree alla svizzera Maltech

Olivier Wolf, amministratore delegato della Skyworker Trade AG di Zurigo, è stato recentemente in visita a Manta (CN), presso la sede di Multitel Pagliero, dove ha fatto da anfitrione a una delegazione del suo cliente Maltech, società di noleggio di piattaforme aeree con sede a Rümlang, in Svizzera. 

 

Maltech AG ha acquistato 50 piattaforme telescopiche MTE 270 EX da Multitel Pagliero: una piattaforma 27 m su autocarro da 3,5 t, semplice da utilizzare, leggera, veloce e manovrabile, dotata del sistema MUSA (sistema di calcolo e limitazione dello sbraccio) e di sistema di telemetria per comunicazione remota. Durante la visita negli stabilimenti i tecnici di Maltech hanno verificato le personalizzazioni richieste, i diagrammi e hanno collaudato le prime quattro MTE 270 EX prodotte delle 50 ordinate, che verranno consegnate da oggi fino al 2025. 

 

Tra i motivi per i quali Maltech ha scelto Multitel Pagliero vanno sottolineati l'affidabilità, la tecnologia all’avanguardia, il servizio post-vendita e la formazione dei meccanici. Anche la prontezza dell'azienda nell'andare incontro alle esigenze individuali dei clienti è stata molto apprezzata.

 

Nella foto di gruppo, da sinistra: Olivier Wolf (Skyworker), Fabio Pagliero (Multitel Pagliero), Fabian Rauber (Maltech), Christian Plattner (Maltech), Roberto Bramardo (Multitel Pagliero) e Massimo Zanetti (Maltech)

 

Condividi ora