Notizie \ Componenti \ Nasce il "Kohler Rental Partner Program" di Kohler Engines

Nasce il "Kohler Rental Partner Program" di Kohler Engines

07/12/2021

Pubblicato da Redazione

  • Nasce il "Kohler Rental Partner Program" di Kohler Engines

Negli ultimi anni la presenza dei motori Kohler nel comparto del noleggio è sempre maggiore e l’azienda vuole creare sempre più partneship in quest’ambito. Per questo motivo Kohler ha voluto spingersi oltre ideando il ‘Kohler Rental Partner Program’, un programma specifico per tutte le esigenze dei professionisti del settore del noleggio, costituito da una serie di servizi legati al post-vendita pensati per accompagnare e sostenere i noleggiatori nella riduzione dei costi totali di gestione e nel mantenimento ottimizzato delle flotte. 

 

Il programma prevede una serie di corsi di formazione online e in presenza, con approfondimenti specifici sulla manutenzione di base delle varie famiglie di motori Kohler. Ai noleggiatori che aderiscono al programma sarà riservata una scontistica speciale sui ricambi originali Kohler, sui kit di manutenzione e sui motori da replacement. Inoltre, tramite un sistema di ‘accumulo punti’, essi potranno accedere a strumenti di diagnosi e manutenzione, oltre che ricevere materiale personalizzato e originale Kohler. 

 

La strategia di Kohler di essere sempre più presente nel comparto del noleggio è testimoniata anche dal suo impegno associativo: l’azienda, ad esempio, è socia di ERA (European Rental Association) e ha partecipato lo scorso anno - anche in qualità di sponsor - alla Convention 2021. Inoltre, Kohler è recentemente entrata a far parte di Assodimi-Assonolo e ne ha sponsorizzato il 29° Congresso nazionale, che si è tenuto il 26 novembre scorso alla Stazione Leopolda di Firenze.

Condividi ora