Notizie \ Movimento Terra \ Nuove nomine in casa Hyundai

Nuove nomine in casa Hyundai

23/02/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000750/151937576555.jpeg

Hyundai Construction Equipment Europe ha annunciato la nomina di Jean-Philippe Pollet a nuovo direttore vendite della divisione Macchine edili per il mercato europeo.

Con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo del business nella regione EMEA alla guida di reti di distribuzione in diversi settori industriali, Jean-Philipp Pollet, secondo quanto dichiarato dall'azienda,  contribuirà a rafforzare la presenza e la crescita del marchio Hyundai in Europa. In particolare, Jean-Philippe Pollet avrà l'incarico di sviluppare e implementare strategie commerciali incentrate su partnership a lungo termine, garantendo al tempo stesso il raggiungimento degli obiettivi commerciali di HCEE in Europa.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Jean-Philippe Pollet nella famiglia Hyundai", ha dichiarato Alain Worp, amministratore delegato di HCEE, "Jean-Philippe è stato un grande leader commerciale in vari settori e siamo davvero entusiasti di averlo a capo del nostro reparto vendite delle apparecchiature di costruzione. Jean-Philippe è un convinto sostenitore della crescita del settore e come direttore vendite rafforzerà le sue capacità per portare il reparto vendite delle apparecchiature di costruzione a un livello superiore".

"Durante la mia carriera sono sempre stato molto coinvolto nella distribuzione a livello internazionale e nello sviluppo delle vendite. Il mio scopo è quello di rafforzare e potenziare la partnership con la rete europea esistente di HCEE. Sono davvero entusiasta di far parte di un team di professionisti dedicato a un marchio forte, con una solida base per portare HCEE a nuovi livelli di competitività", ha affermato Jean-Philippe Pollet.

Condividi ora