Notizie \ Sollevamento \ Nuove nomine in CMC

Nuove nomine in CMC

23/11/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001218/15429617428323.jpeg

Nell’anno del suo ventesimo compleanno CMC, azienda produttrice di piattaforme aeree, riorganizza la propria rete commerciale. Fulvio Quercioli si aggiunge così alla squadra andando a ricoprire l’incarico di responsabile commerciale Italia.
Una scelta, quella della CMC, che punta a incrementare la presenza sul territorio e sul mercato italiano. "Siamo consapevoli della qualità e delle potenzialità del nostro prodotto", spiega Carlo Mastrogiacomo, comproprietario e socio fondatore di CMC. "Per questo abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti. Le nostre piattaforme cingolate sono apprezzate in ogni parte del mondo; siamo presenti in ogni continente e questo ci rende orgogliosi. La tecnologia e il nostro know - how sono il punto di forza delle nostre piattaforme, ma mai sottovalutare la sicurezza che per noi gioca, sin dal primo giorno, un’importanza strategica. Siamo sicuri di avere trovato in Fulvio Quercioli, grazie alla sua esperienza trentennale nel settore del sollevamento, una persona pronta a sposare in tutto e per tutto la filosofia di CMC e a mettersi in gioco insieme a noi in prima persona consapevoli che Cmc costruisce macchine per chi lavora, non macchine da vendere”.
Aggiunge Quercioli: "Sono lieto ed estremamente motivato di iniziare questa nuova esperienza professionale, ho accettato di far parte del team, perché in questo momento CMC risulta una tra le realtà più all’avanguadia del settore, con importanti e continui investimenti, mirati sia alla gamma prodotti che all’organizzazione, elementi in questo periodo importantissimi, per conquistare quote di mercato".

 

 

Condividi ora