Notizie \ Componenti \ Nuovo CEO per Allison

Nuovo CEO per Allison

22/09/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000519/15053112495.jpeg

Il Consiglio di amministrazione di Allison Transmission Holdings Inc. ha annunciato il 30 agosto che David S. Graziosi, presidente e direttore finanziario, succederà a Lawrence E. Dewey nell’incarico di CEO a partire dal 1° giugno 2018.

Larry è un leader eccezionale che ha guidato con successo Allison in periodi di grandi cambiamenti, preparandola per il futuro. Con grande merito è stato per ben 18 anni il nostro CEO, di gran lunga il periodo più lungo per un ruolo simile nella nostra azienda", ha detto Thomas W. Rabaut, capofila del Consiglio e oresidente del Comitato di Nomina e di Governo d’impresa di Allison. “Lo sostituirà Dave; da quando è entrato in Allison, nel 2007, ha dimostrato eccellenti doti di leadership, una profonda conoscenza dell’azienda e la capacità di crescere professionalmente”.

“È un onore essere stato scelto per succedere a Larry come nuovo CEO di Allison”, ha detto Graziosi. “In oltre 100 anni di storia di Allison, Larry è il CEO con più anni di attività e ha stabilito degli standard e raggiunto prestazioni che innalzano l’impresa su qualsiasi altra realtà industriale. Ritengo che Allison e i suoi dipendenti siano nella posizione di concretizzare tutte le opportunità che abbiamo davanti, mantenendo la posizione di leadership sui mercati che serviamo e nelle comunità dove viviamo e lavoriamo”.

Condividi ora