Notizie \ Sollevamento \ Nuovo distributore per Multitel Pagliero

Nuovo distributore per Multitel Pagliero

23/10/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000599/150849102145.jpeg

Multitel Pagliero ha nominato Lissner ApS suo nuovo distributore per il mercato danese. Quest’ultima distribuirà l’intera gamma di piattaforme autocarrate del costruttore piemontese nel mercato locale, in cui è in crescita la domanda per questa tipologia di prodotto.

“Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con Lissner ApS”, ha commentato Renzo Pagliero, CEO della società di Manta (Cn). “Questa nomina ci consente di coprire geograficamente il territorio e rendere più facile per i clienti l’accesso ai nostri prodotti sul mercato danese. Lissner si occuperà sia delle vendite che del post-vendita, forte della sua esperienza nel campo”.

Roberto Marangoni, direttore Vendite internazionali di Multitel Pagliero, ha aggiunto: “Si tratta di un’ulteriore tappa della nostra espansione internazionale; le nostre strategie di vendita e di penetrazione nel mercato passano attraverso la ricerca, la selezione e la collaborazione con realtà consolidate. Lissner rappresenta il partner ideale per assicurare la crescita futura del nostro brand nei mercati internazionali”.

Morten Lissner, fondatore e CEO dell’omonima società di Odense, ha aggiunto: “Siamo onorati di essere stati scelti come distributori Multitel Pagliero. Le piattaforme autocarrate mancavano nella nostra gamma e siamo certi che riusciremo a promuoverle in tutto il nostro Paese, presso i nostri numerosi e fidelizzati clienti”.

Multitel Pagliero è tra uno dei maggiori progettisti, costruttori e distributori di piattaforme aeree autocarrate dai 13 ai 75 m. Con oltre cent’anni di esperienza nel mercato dell’accesso aereo la società è direttamente presente in Italia, Francia, Germania con proprie filiali e attiva nel mondo attraverso la rete dei suoi dealer.

Condividi ora