Notizie \ Componenti \ Oerlikon Graziano: sicurezza e benessere per i dipendenti

Oerlikon Graziano: sicurezza e benessere per i dipendenti

10/12/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000682/151272341708.jpeg

Trasmissioni di potenza: è il core business di Oerlikon Graziano, che recentemente ha presentato i suoi progetti sulla sicurezza e il benessere dei propri dipendenti in un incontro che si è svolto presso la sede dell'Unione Industriale, a Torino.

L'azienda torinese, che ha cinque sedi in Italia, dal 2011 al 2017 ha ridotto gli incidenti da 188 a sei e punta a raggiungere quota “zero danni” in futuro.

Ambienti sicuri in Oerlikon Graziano

"Vogliamo che coloro che lavorano con noi e per noi - afferma Oliver Dohn, CEO di Oerlikon Graziano - lavorino in modo sicuro e in un ambiente sicuro. La vita lavorativa e familiare dei nostri dipendenti è al centro della nostra attenzione e vogliamo il loro benessere. La nostra svolta, quest'anno, è quella di puntare sulla fiducia dei nostri clienti, sulla qualità dei prodotti e sulla consegna puntuale, ma anche e soprattutto sulla soddisfazione dei nostri dipendenti".

I partecipanti all'evento sono stati l'assessore regionale Giuseppina De Santis, i rappresentanti dei sindacati, Adriano Caponetto, responsabile HR EMEAR Oerlikon Graziano, e Maurizia Cacciatori, testimonial del progetto Fit4Life, un nuovo programma di benessere aziendale, che crede fermamente che il benessere dell'azienda sia un motore per il benessere della Comunità. L'attenzione al futuro è dimostrata con azioni concrete come 30 milioni di investimenti in nuove tecnologie negli impianti, l’assunzione di 20 giovani ingegneri da gennaio 2018 e altri programmi incentrati sulle persone e le loro esigenze.

 

Condividi ora