Notizie \ Sollevamento \ Ormet festeggia i primi 50 anni di attività

Ormet festeggia i primi 50 anni di attività

01/06/2022

Pubblicato da Redazione

  • Ormet festeggia i primi 50 anni di attività
  • Ormet festeggia i primi 50 anni di attività
  • Ormet festeggia i primi 50 anni di attività
  • Ormet festeggia i primi 50 anni di attività

Ormet ha celebrato il grande traguardo dei 50 anni di attività: fondata nel 1972 come officina di manutenzione per veicoli industriali nella provincia di Treviso, una regione da sempre molto fervida di iniziativa e inventiva, l'azienda fonde in sè un’anima laboriosa e la creatività italiana, dando vita a uno sviluppo spinto da obiettivi sempre più ambiziosi.

 

Ormet vanta, quindi, una lunga esperienza maturata nel settore delle tecnologie del sollevamento e della manutenzione, applicata agli autocarri e ai mezzi semoventi. Oggi Ormet ha raggiunto una posizione di rilievo nel mercato occupandosi di vendita e installazione di gru da autocarro e caricatori e relativi accessori, produzione e vendita di cestelli e piattaforme per gru da autocarro, servizi di assistenza e servizio post-vendita.

 

Alcuni numeri di Ormet: oltre 120 dipendenti, oltre 13.000 gru vendute, oltre 10.000 cestelli venduti e oltre 1.000 verifiche periodiche l’anno. Oggi l'azienda veneta opera in tutta Italia, con particolare focus nel Triveneto, e offre un servizio che comprende assistenza e consulenza dalla vendita al post-vendita, con possibilità di allestimenti personalizzati e aggiornamenti su macchine per il sollevamento e mezzi di trasporto. Ormet organizza anche corsi di formazione con rilascio patentino per lavoratori addetti alla conduzione di gru su autocarro, per l’utilizzo di carrelli elevatori industriali semoventi e per operatori che adoperano piattaforme elevabili. Conta inoltre cinque centri di assistenza per revisionare gru e autocarri e per qualsiasi tipo di riparazione. 

Condividi ora