Notizie \ Sollevamento \ Palazzani Industrie lancia la nuova mini gru cingolata RPG 2900

Palazzani Industrie lancia la nuova mini gru cingolata RPG 2900

01/12/2020

Pubblicato da Redazione

  • Palazzani Industrie lancia la nuova mini gru cingolata RPG 2900

La nuova mini gru cingolata RPG 2900, fedele alla filosofia Palazzani, è prodotta con una doppia motorizzazione: motore diesel + motore elettrico, 220V o 380V a richiesta – versione Bi-energy -, e offre un’altezza del braccio principale di 9,5 m, implementabile con un performante jib idraulico dotato di falconcino che permette di raggiungere un’altezza massima di 13,6 m con un carico sospeso di 600 kg.

 

La libertà di posizionamento concessa dagli stabilizzatori a configurazione variabile, le dimensioni di ingombro e il peso ridotti la rendono agile e flessibile. Inoltre, è l’unica nella propria gamma a essere dotata di funzionalità Pick and carry.

 

Innovazione e qualità sono elementi imprescindibili per Palazzani Industrie. La nuova mini gru cingoalta RPG 2900, infatti, si distinguerà sul mercato soprattutto per la sua facilità di utilizzo, dovuta anche grazie all’ interfaccia software intuitiva operatore macchina il tutto fruibile dal display del radiocomando a colori da 4.3”. 

 

Dotata di innovative soluzioni per garantire la sicurezza dell’operatore e del carico, la mini gru cingolata Palazzani RPG 2900 prevede anche le funzioni di autocaricamento, "return to home" e limitazione delle aree di lavoro. Infine, la predisposizione di collegamenti elettrici e idraulici in testa al braccio principale permette alla RPG 2900 di collegare molteplici accessori, che rendono questa mini gru l’alternativa a molteplici mezzi di sollevamento, con costi di gestione decisamente inferiori. 

 

  

Condividi ora