Notizie \ Sollevamento \ Palazzani Industrie: un Ragno TSJ 35/C al lavoro in Siberia

Palazzani Industrie: un Ragno TSJ 35/C al lavoro in Siberia

30/09/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001760/15688057044718.jpeg

Un Ragno Palazzani TSJ 35/C è al lavoro nel cantiere per la costruzione del nuovo parco acquatico di Krasnoyarsk, in Siberia.

Grazie alla sua eccezionale compattezza il Ragno TSJ 35/C potrà lavorare davvero ovunque e senza dare alcun fastidio agli altri mezzi che prenderanno parte alla realizzazione di questo grande ed importante cantiere.

La macchina verrà infatti utilizzata sia durante le fasi di costruzione che per la successiva manutenzione delle facciate dell’intero edificio.

Altra caratteristica molto importante, che ha particolarmente influenzato la decisione del cliente all’acquisto di un Ragno Palazzani, è l’optional verricello idraulico da 500 kg che viene montato al posto del cesto in pochissimo tempo e che permette di avere in un’unica macchina ben due funzioni: piattaforma aerea porta persone e gru; funzioni molto importanti soprattutto in un cantiere edile, dove lo spazio è sempre ristretto e i mezzi che ci lavorano sempre molti ed avere una macchina polifunzionale è sempre un’ottima scelta che permette di risparmiare tempo e denaro.

Condividi ora