Notizie \ Sollevamento \ Partnerlift premia Multitel Pagliero

Partnerlift premia Multitel Pagliero

14/11/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001198/15421025673825.jpeg

Durante la sua riunione annuale tenutasi ad Essen, Partnerlift Gmbh ha assegnato a Multitel Pagliero il titolo di Miglior Fornitore dell'anno 2018 per la categoria Piattaforme Autocarrate.

Nell'occasione Kai Schliephake, amministratore delegato di Partnerlift, ha dichiarato: "I vincitori sono stati votati all'unanimità da tutti i membri. Ogni membro della giuria ha preso in considerazione molteplici aspetti relativi a prodotto e servizio fra cui rete di vendita, assistenza, qualità e affidabilità del prodotto. Nella categoria Piattaforme Autocarrate il premio è stato assegnato a Multitel Pagliero per il suo livello di impegno e innovazione, molto apprezzato dalla nostra azienda. Multitel rappresenta un'eccellenza italiana nel settore dell'ingegneria meccanica applicata alle piattaforme montate su autocarro, che propone costantemente al mercato soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate".

Roberto Marangoni, direttore vendite di Multitel Pagliero, ha dichiarato: "Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento da parte di una delle principali realtà di noleggio tedesche. Siamo fortemente impegnati a fornire ai nostri clienti prodotti e soluzioni di alta gamma, che miglioriamo costantemente. La Germania è uno dei nostri mercati più importanti, e siamo sempre alla ricerca di ulteriori opportunità di business. Innovazione del prodotto, ottimizzazione della gamma e attenzione al cliente saranno un valore aggiunto per tutti i nostri partner".

Johannes Becker, responsabile commerciale per la Germania, ha aggiunto: "Garantiamo a tutti i membri Partnerlift un supporto costante e quotidiano in tutto il paese, offrendo a tutti i clienti le nostre soluzioni di prossimità e noleggio".

Condividi ora