Notizie \ Movimento Terra \ Partnership strategica tra AF MAC & Service e Sergio Bassan

Partnership strategica tra AF MAC & Service e Sergio Bassan

19/06/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Partnership strategica tra AF MAC & Service e Sergio Bassan
  • Partnership strategica tra AF MAC & Service e Sergio Bassan

La AF MAC & Service (azienda di Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, che opera da oltre 50 anni nel reparto vendita noleggio e assistenza nel settore stradale e nel movimento terra con i marchi Wirtgen e Sany) e la Sergio Bassan (società di Motta di Costabissara, in provincia di Vicenza, attiva nel mondo dell’agricoltura da oltre 65 anni, distributore ufficiale John Deere per Veneto e Friuli Venezia Giulia, nonché importatore Kobelco per Veneto, Trentino, Friuli e Sardegna per il reparto Construction) hanno annunciato l’avvio di una partnership strategica. 

 

Le due aziende hanno recentemente perfezionato l’accordo che consente loro di realizzare un’alleanza di lunga durata, allo scopo di offrire alla propria clientela del settore Construction un servizio sempre migliore, supportato dalla forza dell’unione di un team che supera le 160 persone. Grazie a questa sinergia il gruppo Bassan potrà sfruttare il know-how acquisito nel corso della pluriennale esperienza dal partner AF Mac & Service, per implementare il proprio business e rafforzare la propria posizione nel mercato rivolto al settore delle macchine per il movimento terra e per la pavimentazione stradale. 

 

Sergio Bassan, presidente dell’omonima società, ha dichiarato: “L’alta specializzazione dei prodotti proposti da AF Mac & Service, con il marchio Wirtgen in particolare, e il servizio di qualità garantito permetteranno di incrementare la soddisfazione della clientela, sia dal lato commerciale che in termini di post-vendita. Come già fatto per il settore agricolo, abbiamo fissato degli standard di qualità che rappresentano sempre di più un punto di riferimento e di sicura soddisfazione per i nostri clienti”. 

 

Da parte sua Claudio Borrello, presidente di AF Mac & Service, assicura che “la nostra azienda continuerà con l’attuale gestione come società indipendente, mantenendo con il proprio team alti gli standard di qualità raggiunti, conservando la propria identità e i contatti di riferimento”. Grazie a questa alleanza, AF Mac & Service e Sergio Bassan gettano le basi per un’ulteriore crescita collaborativa, confermando le proprie identità aziendali, accomunate da una visione pionieristica e lungimirante, capace sempre più di rivoluzionare con la propria tecnologia il mondo del movimento terra e della pavimentazione stradale. Ciò significa che i clienti potranno contare sugli stessi livelli qualitativi, disponibilità dei ricambi e servizi di assistenza per tutto il ciclo di vita delle macchine vendute.

 

Nella foto di copertina: Sergio Bassan (a sinistra), presidente dell’omonima società vicentina, con Claudio Borrello, presidente della AF Mac & Service 

Condividi ora