Notizie \ Sollevamento \ Passato e futuro di Magni Telescopic Handlers

Passato e futuro di Magni Telescopic Handlers

18/01/2023

Pubblicato da Redazione

/storage/2023/01/passato-e-futuro-di-magni-telescopic-handlers-63c6676cb5195.jpg

Il 2022 è da poco terminato e in Magni Telescopic Handlers (Castelfranco Emilia - MO) si guarda al nuovo anno, che si prospetta ricco di opportunità. Il presidente dell'azienda emiliana, Riccardo Magni, parlando a proposito di bilanci e di prossimi progetti ha affermato che “confermando il trend positivo del 2021, nel 2022 si è registrata un’importante crescita del mercato, che ha superato le attese. L’azienda ha abbracciato questa crescita raggiungendo gli obiettivi prefissati sotto vari punti di vista e ha chiuso l'anno con un incremento produttivo significativo”.

 

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo 2023 e come evolverà la situazione futura relativa al mercato dei componenti e delle materie prime? “Nonostante le difficoltà nel reperimento di materie prime possano causare un aumento del prezzo dei componenti e rallentare la produzione nei primi mesi dell’anno - ha dichiarato Riccardo Magni - mi attendo che nel 2023 il mercato continui a crescere. Magni TH, dal canto suo, continuerà a lavorare per soddisfare in maniera puntuale ed efficace la crescente domanda nel settore”.

 

Quali sono, invece, gli obiettivi e i progetti che Magni TH si è prefissata di raggiungere nel 2023? Ha così risposto Magni “Per ora il portafoglio ordini è pieno e ci riteniamo pienamente soddisfatti. Tra i progetti per il 2023 c’è senz’altro il rafforzamento della nostra presenza in tutti i mercati mondiali, potenziando le nostre filiali più recenti in Europa e consolidando quelle in nord America, Sud Africa e Asia. Queste operazioni ci permettono di essere sempre più vicini ai nostri clienti e concessionari per soddisfare al meglio i loro bisogni, offrendo quell’alto livello di qualità e servizio che da anni è un marchio di fabbrica dell’azienda. Inoltre siamo al lavoro per migliorare ulteriormente i nostri prodotti in modo da essere sempre in linea con le nuove esigenze del mercato sia in termini di tecnologia che di performance”.

 

 

 

Condividi ora