Notizie \ Sollevamento \ Per Jekko è tempo di fiere e novità di prodotto!

Per Jekko è tempo di fiere e novità di prodotto!

21/08/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Per Jekko è tempo di fiere e novità di prodotto!
  • Per Jekko è tempo di fiere e novità di prodotto!

Per Jekko inizia una stagione piena di manifestazioni fieristiche, durante le quali l'azienda veneta presenterà un ricco portafoglio di novità.

 

La prima della lunga lista è l'Internationale Holzmesse/HOLZ&BAU a Klagenfurt (Austria), fiera incentrata su silvicoltura, filiera del legno, costruzioni in legno, bioenergia e caccia: dal 28 al 31 agosto si potrà trovare il marchio Jekko presso lo stand di Kogler Krantechnik, Freigelände West, n. 32 con una gru articolata con pinza integrata per tronchi, un'unità versatile per i lavori sugli alberi in zone fuoristrada, terreni scoscesi e difficili da raggiungere.

 

Jekko si sposterà poi in Sudafrica per Electra Mining Africa, fiera incentrata sui settori minerario, elettrico, dell'automazione, manifatturiero, dell'energia e dei trasporti, che si terrà a Johannesburg dal 2 al 6 settembre. L'appuntamento è presso lo stand del rivenditore SkyJacks, Yellow Zone, n. YE41. 

 

Karlsruhe, in Germania, ospiterà invece dal 6 al 7 settembre Platformers' Days, la fiera delle piattaforme di lavoro aeree, delle gru e dei carrelli elevatori. Lo stand di Jekko Deutschland, H340 @Hall 1, esporrà molti nuovi modelli. Innanzitutto, l'ampliamento della gamma di prodotti alimentati al litio, con la JF235CL, la prima gru articolata Jekko completamente elettrica, che conferma la strategia del costruttore di passare a una gamma completa di modelli completamente elettrificati. Completamente elettrici sono anche i minipicker riprogettati con nuovi manipolatori in vetro migliorati. Novità anche sulle minigru, con il nuovo Kit EVO sulla SPX328, che aumenta le prestazioni del prodotto e riduce il consumo della batteria.

 

Jekko si recherà poi al nord, al Newark Showground nel Regno Unito, in occasione della fiera Vertikal Days dall'11 al 12 settembre, un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore del sollevamento. Il distributore Jekko Foster Cranes esporrà allo stand n. 125 un'ampia gamma degli ultimi modelli di mini gru, gru articolate e minipicker. 

 

L'azienda aspetterà poi la fine dei Giochi Olimpici e Paralimpici e si sposterà in Francia, a Saint-Chéron, dove dal 18 al 19 settembre si terrà la fiera Salonvert, la fiera dedicata agli spazi verdi e ai paesaggi:  qui sarà possibile scoprire allo stand n. 27 come le mini gru Jekko possono essere utili nel settore forestale e del giardinaggio.

 

Il lungo tour di fiere di fine estate terminerà in Francia nella regione della Borgogna, nella città di Beaune, per visitare la tradizionale JDL Expo, un appuntamento imperdibile per i professionisti del sollevamento e dell'edilizia. Un'ampia offerta delle più recenti minigru e utensili Jekko sarà presente presso lo stand di Jekko France, nell'area esterna, dal 25 al 27 settembre.

 

Il mese successivo Jekko si sposterà a Düsseldorf, in Germania, per la fiera Glasstec, dal 22 al 25 ottobre: è, questa, la fiera leader per l'industria del vetro. Jekko Deutschland esporrà al padiglione 11 - stand C86 gli ultimi minipicker con i nuovi manipolatori per il vetro.

 

Finito il grande tour fieristico appena eleencato Jekko tornerà alla base a lavorare su nuove macchine e prepararsi per l'edizione 2025 del Bauma di Monaco.

Condividi ora