Notizie \ Sollevamento \ Raimondi Cranes annuncia il nuovo direttore vendite

Raimondi Cranes annuncia il nuovo direttore vendite

24/09/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Raimondi Cranes annuncia il nuovo direttore vendite
  • Raimondi Cranes annuncia il nuovo direttore vendite
  • Raimondi Cranes annuncia il nuovo direttore vendite

Raimondi Cranes, storico produttore di gru a torre, ha annunciato il ritorno in azienda di Mauro Masetti che, nel suo ruolo di direttore vendite, rafforzerà la roadmap commerciale dell'azienda sotto la guida del CEO del Gruppo, Luigi Maggioni.

 

L'assunzione di Masetti sottolinea l'impegno dell'azienda a consolidare il fatturato internazionale e a espandere ulteriormente la significativa presenza di Raimondi nel mondo. Operando dalla sede Milano, Masetti rafforzerà la divisione commerciale di Raimondi, gestendo la crescita del portafoglio clienti sulla base di una strategia che mira a una rapida espansione in aree geografiche chiave quali Stati Uniti, Canada, Nord Europa e Sud East Asiatico. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore del sollevamento pesante, Mauro apporta un bagaglio di conoscenze e competenze non solo al dipartimento, ma all'intera organizzazione. La sua carriera lo ha visto ricoprire posizioni di rilievo presso i principali marchi del settore, consentendogli di costruire una solida rete commerciale e di sviluppare una profonda comprensione delle esigenze del mercato globale.

 

I valori e la visione strategica di Mauro sono in linea con la missione del Gruppo di espandere le proprie quote di mercato. La sua comprovata esperienza commerciale nel settore, unita alla sua capacità di adattarsi ad ambienti dinamici, sarà determinante per guidare Raimondi verso una strategia commerciale più aggressiva e per raggiungere obiettivi ambiziosi”, ha commentato Luigi Maggioni in occasione della nomina di Masetti. Nel dare il benvenuto a Masetti, Maggioni ha aggiunto che la sua dedizione al settore si sposa con un altro dei valori fondamentali di Raimondi: costruire con passione e precisione.

 

Sono felice di tornare in Raimondi, un'azienda che ho sempre considerato la mia seconda casa. Negli ultimi anni sono stati compiuti notevoli passi in avanti, tra cui un nuovo imponente impianto di produzione e l'introduzione sul mercato di nuovi prodotti. I miei obiettivi sono in linea con la visione dell'azienda e con il gruppo dirigenziale, in cui credo fermamente”, ha dichiarato Mauro Masetti, il quale ha sottolineato che le sue priorità immediate comprenderanno l'ottimizzazione della gamma di prodotti, in particolare il segmento delle gru brandeggianti, le vendite internazionali nei mercati strategici e il rafforzamento del reparto commerciale.

Condividi ora