Notizie \ Sollevamento \ Raimondi Cranes potenzia la rete di vendita

Raimondi Cranes potenzia la rete di vendita

19/06/2018

Pubblicato da Redazione

  • Raimondi Cranes potenzia la rete di vendita
  • Raimondi Cranes potenzia la rete di vendita
  • Raimondi Cranes potenzia la rete di vendita

Raimondi Cranes, fondata nel 1863, ha annunciato la nomina di Italasme come rappresentante dell'azienda in quattro zone chiave in Italia: Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta. Presieduta da Davide Lama, Italasme ha già avviato la propria attività commerciale, e ha inaugurato il mandato con l'installazione della prima gru a torre Raimondi MRT159 a Milano. 

"Italasme è il partner italiano ideale per Raimondi Cranes. Un’azienda orientata al cliente che privilegia l’assistenza postvendita e che dedica risorse commerciali a tempo pieno per la promozione dei nostri prodotti sul loro territorio", ha dichiarato l’ing. Mauro Masetti, Direttore Commerciale di Raimondi Cranes. "Credo che sia il primo passo per accrescere la presenza di Raimondi nel mercato interno; contiamo su Italasme come partner regionale forte e affidabile". 

Sottolineando il rapporto recentemente consolidato Davide Lama, Direttore Tecnico e delle vendite di Italasme, ha spiegato: "Noi di Italasme abbiamo un legame storico e familiare che ci lega a Raimondi Cranes. La mia prima visita da ragazzo con mio padre alla sede centrale dell'azienda resta ancor oggi un ricordo molto importante per me". Fondata nel 1988 con un personale attuale di 10 persone, Italasme conta attualmente 25 gru Raimondi su una flotta totale di circa 50 gru. 

"Italasme è orgogliosa di rappresentare Raimondi gestendo le vendite, sviluppando nuovi orizzonti commerciali, mantenendo i contatti tra la società e i clienti esistenti, e condividendo l'agenda e le informazioni del produttore in tutto il nostro territorio", ha continuato Lama. L'Ing. Masetti ha spiegato che la prima gru MRT159 venduta in Italia soddisfaceva a pieno le esigenze del cliente che richiedeva la necessità di un carico di punta di almeno 1.600 Kg. La gru è installata nella zona Est di Milano in un distretto commerciale ed è impiegata per la ristrutturazione di un edificio esistente. "La gru a torre flat top con 8 tonnellate di portata massima ha un braccio di 65 metri ed un’altezza sotto gancio di 50m. La combinazione delle performance della gru Raimondi e del servizio puntuale di Italasme ha reso possibile il successo dell’operazione".

 

Condividi ora