Notizie \ Movimento Terra \ RIMAC festeggia 60 anni di successi

RIMAC festeggia 60 anni di successi

10/07/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • RIMAC festeggia 60 anni di successi
  • RIMAC festeggia 60 anni di successi
  • RIMAC festeggia 60 anni di successi
  • RIMAC festeggia 60 anni di successi

Lavoro di squadra, passione e innovazione: sono tre elementi, questi, che da sempre caratterizzano l’operato di RIMAC, azienda reatina tra le più affidabili e qualificate del Centro Italia nella vendita, il noleggio e l’assistenza di macchine per il movimento terra, l’edilizia e il sollevamento. Una realtà che sabato 15 giugno ha voluto celebrare i suoi primi 60 anni di attività insieme a clienti, fornitori, dipendenti - e, in generale, a tutte le persone che hanno offerto il loro contributo al successo della società - con un evento in grande stile all’interno di una cornice d’eccezione come la Tenuta Sant’Antonio di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma.

 

“Sessant’anni fa Franco e Clara avevano una visione ben precisa: creare un’azienda che fosse non solo un luogo di lavoro, ma una famiglia. Oggi, guardando questa platea piena di volti sorridenti e orgogliosi, posso dire con certezza che quella visione sia diventata realtà”, ha sottolineato nel suo discorso introduttivo Andrea Riganelli, responsabile marketing di RIMAC, citando i due fondatori dell’azienda, ovvero i suoi nonni Franco Riganelli e la moglie Clara. “La passione è stato il motore che ci ha spinti in tutti questi anni ed è la stessa passione che ci ha permesso di raggiungere grandi traguardi e di trasformare le sfide in opportunità, alimentando la nostra ricerca costante di innovazioni per rimanere all’avanguardia nel nostro settore. Negli ultimi 60 anni abbiamo cercato modi nuovi per supportare i nostri clienti, abbiamo migliorato i nostri servizi ed efficientato i nostri processi. Questo spirito di innovazione è stato il propulsore della nostra crescita e faremo in modo che lo sia anche per gli anni a venire”.

 

Durante l’evento gli ospiti hanno avuto la possibilità di partecipare a una serie di coinvolgenti attività, ma soprattutto ammirare l’ampio parco mezzi di RIMAC, che per l’occasione è stato messo in mostra con una grande esposizione sia nel piazzale principale della tenuta che sulla grande terrazza. Un’importante occasione per vedere dal vivo, in un ambiente informale, tutte le novità dei partner dell’azienda. I più fortunati hanno avuto anche la possibilità di effettuare un volo in mongolfiera sponsorizzato da Takeuchi - marchio distribuito in Italia da Midi Equipment e di cui RIMAC è dealer - e di ammirare da un’altezza di circa 20 m tutte le macchine esposte, oltre che di godere del paesaggio circostante.

 

“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti, ma al tempo stesso siamo determinati a perseguire questa strada con la stessa passione e dedizione che ci hanno portato qui oggi”, ha concluso Andrea Riganelli. “Continueremo a investire nelle persone e nei processi con l’obiettivo di migliorarci. Siamo pronti ad affrontare le sfide future con coraggio e determinazione sapendo che, insieme, potremo raggiungere traguardi ancora più importanti”.

 

Condividi ora