Notizie \ Movimento Terra \ Sany Italia presenta novità e progetti al Dealer Meeting 2024

Sany Italia presenta novità e progetti al Dealer Meeting 2024

29/06/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Sany Italia presenta novità e progetti al Dealer Meeting 2024
  • Sany Italia presenta novità e progetti al Dealer Meeting 2024

Il 27 giugno scorso, presso il J Hotel di Torino e nelle vicinanze della sede nazionale di Sany Italia, si è tenuto il consueto dealer meeting annuale che ha visto la partecipazione di tutti i concessionari della rete di vendita di Sany Italia. 

 

L’evento ha preso il via con una “cena party”, tenutasi la sera prima presso il ristorante storico di Venaria, Lucio D’la Venaria, che ha offerto un’atmosfera divertente e inclusiva, seguita da un’intera giornata dedicata a meeting, presentazioni e progetti. Durante la giornata sono state presentate tutte le nuove opportunità che il mercato offrirà, le prossime novità e gli arrivi sul mercato nazionale, nonché la crescita dell’azienda e i progetti futuri. Particolare attenzione è stata dedicata alle nuove macchine, alle novità e alle migliorie apportate a quelle già presenti sul mercato, nonché alle strategie di marketing e comunicazione. I nuovi arrivi riguarderanno un ampliamento della gamma movimento terra, dei mezzi elettrici e delle macchine per il sollevamento. 

 

L’importanza del servizio post-vendita è stata ampiamente discussa; significativi anche gli interventi di ospiti e partner provenienti dai settori finanziario e benefico. La giornata è stata inaugurata con il saluto motivazionale da parte dei vertici europei, rappresentati da Mr. Ding, presidente per l’Europa di Sany. A rappresentanza della dirigenza ha preso la parola Guido Peveri, vicepresidente di Sany Italia; per la parte commerciale sono intervenuti Alessio Marchi e Alessandro Rondina; per il marketing e la comunicazione Letizia Reynaud; per i ricambi e il post-vendita il Service Manager Marco De Luccia. Tra gli ospiti, in rappresentanza di BNP Banca, è intervenuta Enrica Camisassi, mentre per Total Energies è intervenuto Renato Basso. Un momento clou della giornata è stata la premiazione dei migliori concessionari dell'anno 2023 con i Sany Awards: sono stati consegnati i premi e un assegno virtuale di 2.000 euro ai tre concessionari che si sono distinti per le maggiori vendite, il fatturato e la quota di mercato raggiunta. 

 

L'evento si è concluso con la presentazione del progetto benefico di sostegno a UGI (Unione Genitori Italiani – Onlus contro il tumore dei bambini), illustrato da Manuela Gatti. Questo meeting ha rafforzato la convinzione che insieme si possa crescere e vincere, riflettendo il principio fondamentale di Sany Italia: ogni elemento è importante e, uniti, si punta alla qualità. Quella qualità che, come recita lo slogan aziendale, “cambia il mondo”.

Condividi ora