Notizie \ Movimento Terra \ Sany presenta le sue soluzioni "green" a Intermat

Sany presenta le sue soluzioni "green" a Intermat

20/04/2024

Pubblicato da Redazione

  • Sany presenta le sue soluzioni "green" a Intermat
  • Sany presenta le sue soluzioni "green" a Intermat
  • Sany presenta le sue soluzioni "green" a Intermat

Sany si sta preparando per esporre i suoi prodotti e le sue ultime novità alla fiera Intermat 2024 a Parigi dal 24 al 27 aprile 2024, presso lo stand Ext 5 C044, un'area di ben 2.728 m2 dove saranno presenti 34 macchine all'avanguardia che spaziano da escavatori, macchine per il cemento, macchine stradali, macchine portuali e diversi componenti idraulici.

 

I visitatori potranno aspettarsi di vedere un elevato numero di nuove soluzioni, tra cui miniescavatori, escavatori gommati personalizzati per l'Europa, macchine per pali di fondazione, “reachstacker”, sollevatori telescopici, betoniere e macchine stradali. In particolare, in linea con il tema chiave dell'evento di quest'anno ("A basso tenore di carbonio"), Sany porterà alla fiera sei macchine completamente elettriche, tra cui due carrelli elevatori SCP35C6, una fresatrice SCM500E-10, un “reachstacker” SRSC45E5, un'autobetoniera SY408C-8FRBEV e un miniescavatore SY19E, sottolineando il suo impegno per la responsabilità ambientale e la riduzione delle emissioni di carbonio nel settore delle costruzioni.

 

I visitatori dello stand Sany, inoltre, avranno l'opportunità di sperimentare le iniziative di produzione “intelligente” e di digitalizzazione dell'azienda cinese attraverso presentazioni immersive su uno schermo digitale, che condividerà la scena reale delle fabbriche Sany di Changsha e di altre importanti attività. Inoltre, Sany presenterà uno spettacolo organizzato con una serie di escavatori, mescolando il fascino robusto delle macchine pesanti con un tocco di romanticismo francese. Presso il Driving Club, poi, i partecipanti avranno l'opportunità di "sperimentare" l'effiacia delle attrezzature Sany attraverso il gioco "Construction Simulator 3".

 

"Concentrandoci sulla nostra strategia di 'Globalizzazione, Digitalizzazione e Decarbonizzazione', la nostra missione è sempre stata chiara: fornire prodotti e servizi di alta qualità e affidabilità ai nostri clienti in tutto il mondo. Tuttavia, stiamo anche contribuendo agli sforzi globali per combattere il cambiamento climatico", ha dichiarato Xiang Wenbo, presidente del Gruppo SANY. “Sany sta promuovendo un fronte di sviluppo verde e sostenibile in tutti gli aspetti, costruendo una catena di produzione verde basata sulla riduzione della carbonio dalla fonte, dal processo e alle fasi terminali. Attualmente Sany vanta prodotti elettrici in quasi tutti i suoi portafogli di prodotti e non vediamo l'ora di portare più soluzioni elettriche sul mercato europeo”.

 

 

Condividi ora