Sempre connessi al proprio camion IVECO con la nuova app MYIVECO Easy Way
20/12/2019
Pubblicato da Redazione
La nuova app MYIVECO Easy Way è concepita per consentire agli autisti di essere sempre connessi al proprio camion IVECO e per semplificare la vita a bordo grazie al controllo remoto delle funzionalità della cabina e alla possibilità di attivare, laddove necessario, il servizio IVECO Assistance Non-Stop e il servizio di assistenza a distanza
IVECO presenta la nuova app MYIVECO Easy Way, concepita per semplificare la vita degli autisti e massimizzare il tempo di operatività grazie a una serie di funzionalità accessibili dal proprio dispositivo mobile.
Fabrizio Conicella, Global Head of Digital Commercial & Specialty Vehicles, ha commentato: “La nuova app MYIVECO Easy Way simboleggia chiaramente l’approccio incentrato sul cliente adottato da IVECO. Questa nuova app mira a sostenere gli autisti nel lavoro quotidiano, consentendo loro di accedere a numerose funzioni e ai dati del veicolo anche da fermi o in stazionamento. Offre suggerimenti sullo stile di guida e l’efficienza dei consumi attraverso lo strumento Driving Style Evaluation (DSE) e, se necessario, può essere utilizzata per attivare il nostro servizio di assistenza in modo semplice e veloce, mediante un’interfaccia estremamente semplice e intuitiva. Easy – the IVECO WAY.”
La nuova app MYIVECO Easy Way ha l’obiettivo di agevolare il lavoro e la vita dell’autista, consentendogli di controllare da remoto tutte le funzioni della cabina. Illuminazione, condizionamento, contenuti multimediali, porte e finestrini, botola del tetto e bloccaggio delle porte sono prontamente a disposizione in un unico punto: lo smartphone/tablet dell’autista.
Tramite la app, l’autista ha la possibilità di portare a bordo i propri contenuti digitali, eseguendo il mirroring del suo dispositivo mobile sul nuovo sistema di infotainment per sfruttarne tutte le funzionalità in completa sicurezza durante la guida.
La app consente inoltre di visualizzare lo strumento Driving Style Evaluation (DSE) direttamente sul dispositivo mobile utilizzato. Le funzioni migliorate dello strumento DSE sono basate su una serie di nuovi algoritmi che garantiscono una valutazione più efficace, oltre che nuovi KPI sul risparmio di carburante, la cura del veicolo e la sicurezza al volante per contribuire a diminuire i consumi e proteggere gli autisti.
Con la nuova app MYIVECO Easy Way, l’autista non è mai lasciato a se stesso: attivare il servizio di assistenza a distanza di IVECO, uno strumento rivoluzionario che stabilisce un contatto diretto con l’officina più vicina, non potrebbe essere più facile.
Il tecnico può visualizzare da remoto i dati diagnostici del veicolo ovunque esso si trovi e, se necessario, persino eseguire aggiornamenti software Over-the-Air (OTA) su tutti i sistemi elettronici. Per di più, attraverso la nuova app, il servizio IVECO Assistance Non-Stop fornisce un’assistenza disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, contribuendo a ottimizzare il tempo di operatività e a tenere il veicolo in strada.
L’app MYIVECO Easy Way sarà regolarmente aggiornata con nuove funzionalità, in evoluzione costante per soddisfare le esigenze mutevoli delle aziende di trasporto. Aiuterà i clienti a sviluppare il loro business grazie alla connettività di bordo, che permette di aumentare la produttività della flotta e ottimizzare l’efficienza dell’autista sul lavoro.
L’app MYIVECO EASY WAY è disponibile su Google Play e nell’App Store per il download.
Ultime notizie di CASE - CNH Industrial Italia
Movimento Terra
18/11/2024
CASE CE nomina Fabrizio Cepollina come Responsabile del settore Construction
CASE Construction Equipment nomina Fabrizio Cepollina come R...
Movimento Terra
01/08/2024
CASE Construction Equipment lancia i grader Serie D
I grader della Serie D di CASE Construction Equipment offron...
Movimento Terra
05/07/2024
CASE presenta la nuova pala gommata elettrica
Interamente progettata e realizzata nello stabilimento pugli...
Movimento Terra
04/07/2024
CASE Construction Equipment elettrifica il futuro
CASE Construction Equipment è presente sul mercato con macch...
Movimento Terra
26/06/2024
CASE CE presenta una pala gommata speciale per l'Esercito
CASE Construction Equipment presenterà una pala gommata spec...
Movimento Terra
27/04/2024
Una flotta di macchine CASE per Hywel Griffiths Plant Hire and Groundworks
Hywel Griffiths Plant Hire and Groundworks sta completando u...
Notizie correlate
Stradale
22/11/2024
IVECO partecipa a “L’Italia dei Brevetti – Invenzioni e Innovazioni di successo”
IVECO presenta il suo brevetto sul Platooning: aerodinamica...
Stradale
11/11/2024
Wirtgen e John Deere protagonisti sulla Ruta 5
Progetto di costruzione stradale vincente in Uruguay con le...
Stradale
30/10/2024
Wirtgen: stesa del calcestruzzo con il metodo "inset"
Per le strade o piste di atterraggio fortemente trafficate e...
Movimento Terra
16/10/2024
Unacea: buon 1° semestre 2024 per le macchine stradali
Il primo semestre dell’anno sorride solo al segmento delle m...
Stradale
09/10/2024
MAN Truck & Bus Italia inaugura il 9° MAN Center in Italia
Il MAN Center di Udine si aggiunge a quelli già operativi di...
Stradale
30/09/2024
L’assemblea annuale SITEB: sguardo fisso sul futuro
Lo scorso 19 giugno si è tenuto il consueto incontro or...