Notizie \ Sollevamento \ Socage avvia un importante progetto di sviluppo in Germania

Socage avvia un importante progetto di sviluppo in Germania

16/05/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Socage avvia un importante progetto di sviluppo in Germania

Socage sta espandendo ulteriormente la sua presenza globale e ha deciso di aprire una propria filiale in Germania. Secondo il suo amministratore unico, Fiorenzo Flisi, “questa decisione strategica è in linea con le richieste del mercato tedesco e sottolinea l'intenzione di Socage di affermare ulteriormente il suo marchio nell'importante mercato tedesco e di espandere la propria quota di mercato”.

 

Secondo l'Export Sales Manager di Socage, Stefan Weber, la filiale in Germania costituirà la base per un più intenso sviluppo del mercato locale e per l'espansione di relazioni a lungo termine con i clienti, nonché per garantire un'assistenza e un servizio diretto e sostenibile ai suoi prodotti. Per supportare quest'ambizioso progetto, Socage ha accolto tra le sue fila Andre Gerdes, attivo in Germania per conto dell'azienda dal 2 maggio scorso, che si occuperà della creazione e dello sviluppo della filiale, nonché dell'introduzione e dell'organizzazione delle strutture di vendita e assistenza. Il concessionario di lunga data Kunze GmbH di Bruckmühl, a sud-est di Monaco di Baviera, rimarrà attivo per Socage e agirà come partner strategico. 

 

A proposito del suo ruolo, Andre Gerdes ha commentato: “Socage sta investendo molto nella produzione e nello sviluppo dei suoi quattro siti produttivi in Italia, al fine di espandere ulteriormente la sua posizione di leader del mercato. Ho avuto modo di farmi un'idea personale delle dimensioni in loco e sono rimasto colpito dalle misure attualmente in fase di implementazione e pianificazione. Il portafoglio prodotti, già molto rappresentativo e innovativo, sarà ulteriormente ampliato in futuro e sarà di grande interesse per il settore delle piattaforme aeree in Germania. Sono lieto di far parte di questo entusiasmante progetto, non vedo l'ora di affrontare la nuova sfida e di lavorare con un team già molto appassionato e impegnato in Italia”.

Condividi ora