Notizie \ Logistica \ Sul podio della logistica

Sul podio della logistica

14/05/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000307/149406703122.jpeg

Nel sondaggio effettuato da lettori ed esperti per il “miglior marchio nel settore della logistica” della rivista specializzata Logistik Heute e della Bundesvereinigung Logistik (BVL) e.V., l’associazione tedesca di logistica, Kögel ha conquistato il terzo posto nell’importante categoria “Semirimorchi e carrozzerie”. In questa categoria gli 853 partecipanti hanno potuto scegliere tra 20 marchi. Con il 29,04% dei voti, Kögel ha mancato il secondo posto con uno scarto di appena il 5,88%. Il trofeo è stato ritirato a nome di Kögel dall’amministratrice delegata Petra Adrianowytsch e da Oliver Dietrich, responsabile vendite DACH.

Il sondaggio è già arrivato alla seconda edizione. I lettori e gli esperti hanno potuto scegliere tra più di 260 marchi in un totale di 11 categorie. Si trattava di marchi rilevanti per il mercato, che in Germania realizzano il maggiore fatturato, e che sono stati candidati da un comitato indipendente presieduto da Christian Kille dell’Università di Würzburg-Schweinfurt. A questo rappresentativo sondaggio d’opinione hanno partecipato 853 lettori ed esperti. Ogni partecipante doveva votare in almeno nove delle 11 categorie. In tal modo sono stati espressi 29.714 voti in totale.

I lettori, gli esperti del settore e i nostri clienti hanno fatto salire il marchio Kögel sul podio dei produttori di semirimorchi e carrozzerie e per questo desidero ringraziarli di cuore”, dice Petra Adrianowytsch, AD di Kögel. “Siamo lieti del fatto che lo scarto rispetto al secondo arrivato sia stato molto ridotto e che il marchio Kögel occupi nel settore la posizione che desideriamo”.

Nella foto: Petra Adrianowytsch, AD di Kögel, e Oliver Dietrich, responsabile vendite DACH di Kögel

Condividi ora