Notizie \ Sollevamento \ Tadano lancia una nuova linea di autogrù fuoristrada sul mercato europeo

Tadano lancia una nuova linea di autogrù fuoristrada sul mercato europeo

07/05/2021

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1002742/16199406954647.jpeg

Tadano espande la sua gamma di autogrù in Europa aggiungendo tre nuovi modelli di gru fuoristrada che offrono agli specialisti del sollevamento un ventaglio di caratteristiche adatto alle esigenze applicative più diversificate.

 

I nuovi e versatili modelli Tadano GR-700EX-4, GR-900EX-4 e GR-1000EX-4 sono caratterizzati da un lungo braccio con capacità di sollevamento elevate che raggiungono rispettivamente 70, 90 e 100 t. Il design compatto include un'altezza complessiva ridotta per facilità di trasporto. Operando in modo flessibile sia su fondi pavimentati che su terreni accidentati, queste gru sono la soluzione ideale per cantieri trafficati, lavori di manutenzione, applicazioni nei settori industriali ed energetico e assistenza al montaggio di gru. 

 

Le nuove autogrù della famiglia Tadano vantano una struttura del braccio tubolare a sezione circolare che ne aumenta la rigidità e assicura una rapida estensione del braccio. Il sistema telescopico sincronizzato è disponibile in due opzioni e riduce i tempi di estensione del braccio alla sua massima lunghezza a meno di tre minuti in tutti e tre i modelli.

 

Il falcone tralicciato a doppia articolazione e due elementi sfilabili aumenta la flessibilità di sollevamento estendendo la lunghezza del braccio di 10,1 o 17,7 m, con possibilità di inclinazione di 3,5˚, 25˚ o 45˚ rispetto alla linea mediana del braccio base. I cilindri supplementari assicurano un'installazione rapida e semplice del falcone, che può essere comodamente ripiegato lungo la sezione del braccio base quando non in uso. 

 

Maggiori informazioni su OnSite Lift.

 

 

 

Condividi ora