Notizie \ Sollevamento \ Thomas Hoogwerkers partner di Palazzani Industrie nel Benelux

Thomas Hoogwerkers partner di Palazzani Industrie nel Benelux

15/10/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001759/15688054784313.jpeg

Palazzani Industrie e Thomas Hoogwerkers annunciano l’inizio di una nuova collaborazione

Grazie al nuovo dealer Thomas Hoogwerkers, Palazzani Industrie copre, fin da ora in maniera più organica e funzionale, l’importante regione del Benelux. I noleggiatori ed operatori di Belgio, Olanda e Lussemburgo potranno così usufruire, per l’intera gamma dei Ragni Palazzani, di una accurata consulenza commerciale e di un immediato e preparato servizio post‐vendita.

La partnership è stata annunciata in occasione del Matexpo in Belgio, durante il quale la Thomas Hoogwerkers ha messo in mostra un Ragno Palazzani TSJ 25/C.

La Thomas Hoogwerkers opera nel settore delle piattaforme aeree oltre 40 anni, la sua storia inizia del 1967 con la costruzione di innovative gru idrauliche, principalmente per uso agricolo. Nel 1986 Thomas Kranen, titolare dell’azienda, ha deciso di concentrarsi completamente alla progettazione e costruzione di piattaforme di lavoro aereo su trattore da 18 a 30 m di altezza. Recentemente, l’azienda ha deciso di espandersi dando vita alla Thomas Rental. E’ proprio da qui che è nata la voglia dell’azienda di fare di più, di completare la gamma di sollevatori in loro possesso e provare a commercializzare e noleggiare anche le piattaforme Ragno Palazzani.

"Sappiamo che negli ultimi anni la Palazzani ha investito molto per implementare la facilità d'utilizzo della macchina, consentendo a tutti di poterla utilizzare con semplicità. La qualità e soprattutto le aree di lavoro di tutti i modelli rendono molto versatile l’uso delle piattaforme aeree con braccio telescopico", conferma soddisfatto Michiel Thomas, proprietario della Thomas Rental.

Condividi ora