Notizie \ Edilizia \ Topcon aggiorna lo scanner GLS-2000

Topcon aggiorna lo scanner GLS-2000

11/12/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001251/15445351112145.jpeg

Topcon Positioning Group annuncia un nuovo aggiornamento firmware per lo scanner GLS-2000, progettato per potenziare le sue applicazioni sulle costruzioni verticali, oltre ad offrire un flusso di lavoro per la modellazione semiautomatica e la validazione delle costruzioni. Il firmware include una nuova impostazione che consente di catturare gli oggetti degli interni delle costruzioni verticali con un elevato grado di dettaglio.

"La nuova caratteristica creata su misura per il digital-construction, dal nome ‘Close High Power’, è perfetta per le applicazioni verticali e offre dati dettagliati di HVAC, tubazioni e oggetti prevalentemente metallici, necessari per la modellazione degli interni", ha affermato Ray Kerwin, direttore dei prodotti di rilevamento globale. I dati rilevati con le nuove impostazioni sono orientati all’integrazione continua nei flussi di lavoro del software per costruzioni verticali.

"Con la nuova caratteristica, gli operatori possono facilmente catturare informazioni dettagliate sul campo, elaborarle in Magnet Collage e usare i dati cloud nel software Edgewise o Verity di ClearEdge3D", ha sottolineato Kerwin. "Questa integrazione completa un flusso di lavoro ottimizzato ‘end-to-end’ dall’hardware del GLS-2000 al software, per la modellazione semiautomatica e la validazione delle costruzioni".

Ulteriori caratteristiche includono la capacità di scansionare e centrare in cantiere, i prismi Topcon per applicazioni robotiche della serie ATP, il che consente agli operatori di puntare da qualsiasi angolo senza spostarsi per andare a ruotare il prisma, oltre a offrire il 30% di velocità in più nella scansione del target.

Condividi ora