Notizie \ Sollevamento \ Tre Genie Z-60/37DC a Dubai

Tre Genie Z-60/37DC a Dubai

07/03/2017

Pubblicato da Redazione

  • Tre Genie Z-60/37DC a Dubai
  • Tre Genie Z-60/37DC a Dubai

Considerato uno dei progetti edilizi più iconici degli ultimi anni nella regione, Dubai Parks and Resorts è destinato a diventare la più grande destinazione di divertimenti del Medio Oriente. Nella sua ricerca di una soluzione versatile, efficiente ed ecologica, che si adattasse ai siti di manutenzione impegnativi del Dubai Parks and Resorts, Nishad Abdulla, Vicedirettore del parco macchine per Dubai Parks and Resorts, ha firmato per tre nuovi sollevatori a braccio articolato Genie Z™-60/37DC completamente elettrici.

La nostra azienda è orgogliosa di poter eguagliare i più elevati standard europei sanitari e di sicurezza sul posto di lavoro. Sulla base di questo, cerchiamo sempre nuove soluzioni, in grado di soddisfare le nostre esigenze in termini di produttività e qualità delle condizioni sul posto di lavoro. Grazie all’eccellente mobilità, versatilità, assenza di rumore e funzionamento pulito, nonché alla trazione integrale, questo nuovo modello Genie rappresenta un’ottima e conveniente alternativa rispetto alle unità alimentate a diesel o a elettricità. Per noi, il braccio Z-60/37DC è perfetto sotto tutti i punti di vista”, afferma Nishad Abdulla.

Dotato di tutte le funzionalità fuoristrada e componenti simili all’apprezzata piattaforma di sollevamento Genie Z-62/40, il nuovo braccio Z-60/37DC garantisce prestazioni superiori a qualsiasi altro braccio da 20 m alimentato a elettricità disponibile sul mercato. 

Condividi ora