Notizie \ Sollevamento \ Tutto ciò di cui si ha bisogno è a portata di un click!

Tutto ciò di cui si ha bisogno è a portata di un click!

18/09/2020

Pubblicato da Redazione

  • Tutto ciò di cui si ha bisogno è a portata di un click!
  • Tutto ciò di cui si ha bisogno è a portata di un click!

Ecco la filosofia che sta alla base della nuova web-app proposta dalla Palazzani Industrie, che quest’anno compie 85 anni di storia, e che da oltre 30 anni progetta, costruisce e commercializza in tutto il mondo piattaforme aeree Ragno.

In linea con le attuali esigenze della clientela di una sempre maggiore connettività, la web-app "mypalazzani", attivabile semplicemente scansionando un QR code posizionato sulle macchine, è stata sviluppata per funzionare con qualsiasi sistema operativo (Android, iOS, Windows) e permetterà gratuitamente di usufruire 24 ore su 24 di numerose informazioni utili per il cliente.

Le principali funzioni riguardano la possibilità di visualizzare e scaricare tutti i manuali della propria macchina, selezionare e visualizzare i “video-help”, con i consigli sull’utilizzo e su come comportarsi in caso di anomalie o durante le manovre di recupero. Tramite i contatti (email, telefono, WhatsApp, WeChat, eccetera) si può avviare direttamente una chiamata rapida, o una chat, al servizio assistenza Palazzani o al concessionario Palazzani autorizzato. Importante anche la sezione share, pensata per permettere la condivisione temporanea di documenti tecnici, in caso di assistenza in tempo reale. 

"L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione sono i valori che hanno sempre guidato Palazzani Industrie. Il progetto mypalazzani è solo l’inizio di un percorso di integrazione e condivisione di informazioni che permetteranno all’utilizzatore di sfruttare al massimo le performance operative dei prodotti Palazzani. La filosofia della nostra azienda è sempre stata quella di progettare e costruire macchinari con alti standard sia qualitativi sia di performance e vogliamo che i nostri Cilenti riescano con semplicità, conoscenza ed immediatezza a sfruttare al massimo tutte le funzionalità dei nostri Ragni", ha affermato Cristian Marchina, Vice General Manager di Palazzani Industrie.

Il prossimo step? Migliorare il servizio PalConnect e integralo nel progetto "mypalazzani".

 

 

Condividi ora