Notizie \ Movimento Terra \ Un CX245D SR "sulla fiducia"

Un CX245D SR "sulla fiducia"

05/07/2017

Pubblicato da Redazione

  • Un CX245D SR "sulla fiducia"
  • Un CX245D SR "sulla fiducia"
  • Un CX245D SR "sulla fiducia"
  • Un CX245D SR "sulla fiducia"
  • Un CX245D SR "sulla fiducia"

Il primo Case CX245D SR, venduto in Belgio, è andato a Terrassement Berger, che lo ha messo al lavoro in un cantiere di Flémalle, nella provincia vallona di Liegi.

Il proprietario Berger ha acquistato questo modello ancor prima che venisse lanciato ufficialmente, seguendo i consigli del suo dealer Case di fiducia, Dannemark SA: “Mi occorreva una macchina compatta di circa 25 t e Dannemark mi ha convinto a collaborare con Case allo sviluppo dell’escavatore; mi hanno ispirato così tanta fiducia che ho acquistato la macchina prima del suo lancio ufficiale e ne sono molto soddisfatto”. Dannemark ha raccomandato la CX245D SR per “la sua abilità di lavorare negli spazi ristretti, i consumi efficienti, la produttività, le prestazioni, la grande stabilità, la cabina ampia e la postazione operatore regolabile”.

Terrassement Berger è un’impresa edile di Crisnée, vicino a Liegi, specializzata nel movimento terra; all’impresa serviva una macchina potente e compatta in grado di lavorare nei centri urbani, ampliando così la tipologia di lavori in grado di eseguire. Il CX245D SR era ideale per loro e Berger è contento delle “ottime prestazioni, la facilità d’uso, i bassi costi di gestione e l’elevata produttività della macchina”. Ha apprezzato il Sistema Idraulico Intelligente di Case e la funzione di regolazione della corsa della spola, nonché il fatto che la macchina è veloce, potente e a raggio minimo (elementi indispensabili per il lavoro a Flémalle, che doveva essere completato in tempi molto ridotti).

Il CX245D SR (Short Radius) è il risultato dell’ascolto attento delle esigenze dei clienti da parte di Case CE: abbina la compattezza richiesta nei cantieri urbani e in alcuni progetti infrastrutturali con un’elevata produttività e bassi costi di gestione. Il nuovo escavatore a raggio di rotazione minimo porta tutti i vantaggi degli modelli Serie D nei cantieri dove gli spazi sono limitati. Combina l’efficienza nei consumi, l’elevata forza di scavo alla benna e la potente capacità di sollevamento tipiche della Serie D con una controllabilità e una manovrabilità di grande precisione.

 

 

Condividi ora