Notizie \ Sollevamento \ Un nuovo ragno Easy Lift per il noleggiatore belga 4 Rent

Un nuovo ragno Easy Lift per il noleggiatore belga 4 Rent

11/07/2023

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Un nuovo ragno Easy Lift per il noleggiatore belga 4 Rent
  • Un nuovo ragno Easy Lift per il noleggiatore belga 4 Rent
  • Un nuovo ragno Easy Lift per il noleggiatore belga 4 Rent
  • Un nuovo ragno Easy Lift per il noleggiatore belga 4 Rent

Il mese di giugno si è concluso per Easy Lift con la consegna di una piattaforma ragno R300 al noleggiatore belga 4 Rent. La vendita è stata perfezionata dal rivenditore per il Belgio France Elevateur Benelux, con il quale il costruttore emiliano collabora dal 2012.

 

La società di noleggio 4 Rent, con sede a Bruges, oltre a macchine movimento terra offre anche un’ampia gamma di piattaforme aeree di ogni genere, ragni compresi, e dispone di un servizio di assistenza e riparazione in grado di intervenire tempestivamente in caso di necessità. Il ragno R300 appena consegnato, alimentato da propulsore diesel e motore elettrico, è dotato di autolivellamento degli stabilizzatori, cingoli antitraccia e pedane con guide. Grazie ai suoi 30,5 m di altezza e allo sbraccio di 14,5 m, la piattaforma Easy Lift R300 è ideale per il noleggio, poiché si presta a lavori in quota in diversi settori, come la cura del verde, la manutenzione o ristrutturazione di edifici, la manutenzione di reti elettriche e delle telecomunicazioni. A catalogo è disponibile anche la versione ibrida R300HY, con motore diesel e batteria al litio da 200Ah – 48V.

 

La piattaforma ragno R300 va ad aggiungeresi agli altri ragni Easy Lift già presenti nella flotta di 4 Rent, quattro R180 e un RA26, che si possono noleggiare anche senza operatore. Ma le consegne a 4 Rent non finiscono qui: entro l’anno saranno infatti consegnate al noleggiatore belga altre quattro piattaforme cingolate: due R180, un R210 e un RA26.

Condividi ora