Notizie \ Sollevamento \ Un "ragno" al Pantheon!

Un "ragno" al Pantheon!

22/07/2020

Pubblicato da Redazione

  • Un "ragno" al Pantheon!
  • Un "ragno" al Pantheon!
  • Un "ragno" al Pantheon!

Una piattaforma Spider 18.90 PRO di Platform Basket, una delle punte di diamante dell'azienda emiliana, è stata recentemente utilizzata in occasione di alcuni interventi eseguiti presso il Pantheon di Roma.

La piattaforma Spider 18.90 PRO è una macchina superleggera e facilmente trasportabile che garantisce prestazioni affidabili ed efficaci grazie anche al suo considerevole sbraccio laterale massimo (9,2 m), tenendo conto del suo peso in ordine di lavoro (2.350 kg la versione standard). 

Disponibile con motore Kubota diesel raffreddato a liquido o in versione ibrida con batterie agli ioni di litio, è semplice da utilizzare grazie a comandi precisi e proporzionali. Inoltre, la piattaforma si presenta particolarmente versatile per via dell'utilizzo del jib senza restrizioni a pieno carico. Anche il carro cingolato a larghezza variabile garantisce un'elevata manovrabilità.

Con un'altezza massima di lavoro di 17,6 m e un'altezza piano calpestio di 15,6 m, la piattaforma Spider 18.90 PRO di Platform Basket è dotata di una cesta in alluminio da 1,3 x 0,7 m (angolo di rotazione di 70°+70°), con portata di 200 kg. Grazie alle sue peculiarità prestazionali, questa macchina garantisce la massima sicurezza anche in condizioni di suolo difficili.

Condividi ora