Notizie \ Sollevamento \ Una flotta Genie per Kranpunkten

Una flotta Genie per Kranpunkten

13/04/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000247/149165175954.jpeg

La società svedese Kranpunkten AB è specializzata nel noleggio di piattaforme aeree e ponteggi elettrici e vanta oltre 25 anni di crescita costante e di fiducia nel marchio Genie.

Lo scorso marzo la società ha ricevuto la consegna di 30 piattaforme a forbice elettriche. Oltre ai modelli Genie GS-3246 e Genie GS-4047, la consegna includeva il modello GS-4069 DC dotato di pneumatici fuoristrada e stabilizzatori. Caratterizzate da altezze di lavoro comprese tra 11,50 m e 14,12 m, capacità di sollevamento massime comprese tra 318 e 363 kg e pendenze superabili tra il 25% e il 35%, le macchine sono dotate del sistema di controllo Genie SmartLink di diagnostica e risoluzione dei guasti.

“In base alla nostra esperienza, possiamo certamente affermare che le piattaforme a forbice Genie sono all’altezza della loro reputazione grazie alla loro affidabilità e all’eccellente valore di rivendita. Riteniamo che il costo totale di proprietà di queste piattaforme sia uno dei migliori presenti sul mercato”, afferma Rikard Jönsson, responsabile degli acquisti presso Kranpunkten AB. Jönsson continua affermando: “Ciò ovviamente presuppone la necessità di sottoporre le macchine a interventi di manutenzione idonei. Per questo motivo il nostro personale riceve regolarmente corsi di formazione adeguati da parte di Genie. Il sistema di controllo SmartLink è di grande aiuto per mantenere lunghi intervalli operativi delle piattaforme. In caso di guasti, i tecnici possono infatti effettuare interventi correttivi direttamente dal pannello di controllo a terra, senza bisogno di ulteriori attrezzi. Questo è fondamentale per mantenere le macchine operative più a lungo, minimizzando i tempi di fermo.”

“Kranpunkten è cresciuta notevolmente negli ultimi anni, diventando un’azienda di noleggio altamente qualificata e dall’esperienza comprovata, di cui siamo orgogliosi fornitori e partner da molti anni”, afferma Thomas Andersson, responsabile vendite Genie per la Svezia e i Paesi Baltici. Sempre secondo Andersson, “per Kranpunkten, le possibilità sono infinite! Noi di Genie siamo pronti a continuare ad offrire all’azienda tutto il nostro supporto negli anni a venire, contribuendo a migliorarne il successo”.

Grazie a questa nuova consegna, Kranpunkten vede aumentare le macchine della sua flotta a 2.700 unità, per meglio servire l’intero territorio svedese, forte del supporto di 85 tecnici e impiegati. Attiva su scala nazionale con oltre 85 membri dello staff nelle filiali di Förslöv, Uppsala, Stoccolma, Göteborg e Malmö, grazie alla nuova consegna, Kranpunkten vede la sua flotta aumentare fino a un massimo di 2.700 macchine di sollevamento.

 

Condividi ora