Notizie \ Sollevamento \ Una nuova autogrù Liebherr per Mantovani Global Services

Una nuova autogrù Liebherr per Mantovani Global Services

27/05/2024

Pubblicato da Redazione

  • Una nuova autogrù Liebherr per Mantovani Global Services
  • Una nuova autogrù Liebherr per Mantovani Global Services

Mantovani Global Services ha acquistato una LTM 1150-5.3: la nuova autogrù Liebherr completa la flotta di un’azienda di noleggio gru e si schiera accanto a una LTM 1100-5.2 e una LTM 1250-5.1. 

 

La gru da 150 t sarà impiegata in diverse attività come l’edilizia e l’industria portuale. “Volevamo completare la nostra flotta e alla fine l’LTM 1150-5.3 è stata la scelta migliore. La gru ci ha convinto per la sua versatilità, la lunghezza del braccio e il sistema VarioBase. Nonostante le sue dimensioni la gru è compatta, presenta un’ottima manovrabilità ed efficienza economica”, afferma il titolare Sandro Mantovani. La gru ha un braccio telescopico di 66 m e, quando è completamente esteso, può sollevare più di 9 t. “In effetti, è in grado di portare a termine molti lavori senza richiedere ulteriori veicoli per il trasporto di zavorra”, conferma Mantovani.

 

Quando si parla di Liebherr pensiamo sempre a due aspetti: le caratteristiche del prodotto e l’innovazione tecnologica. Questi sono elementi importanti per noi e sapere di avere un partner così affidabile significa offrire qualità, servizi e sicurezza ai nostri clienti”, aggiunge Mantovani. L’azienda veneta di noleggio gru offre ai clienti un servizio completo di gru per carichi pesanti. Un’ampia gamma di servizi con autogrù con capacità di sollevamento di 250 t e bracci fino a 90 m. L’attività di Mantovani inizia negli anni Cinquanta; oggi effettua servizi di piattaforme aeree fino a 60 m con o senza operatore e servizio elicotteri per trasporti e sollevamenti.

Condividi ora