Notizie \ Sollevamento \ Un’agenda piena di fiere per i rivenditori di Easy Lift

Un’agenda piena di fiere per i rivenditori di Easy Lift

16/09/2024

Pubblicato da Redazione

  • Un’agenda piena di fiere per i rivenditori di Easy Lift
  • Un’agenda piena di fiere per i rivenditori di Easy Lift
  • Un’agenda piena di fiere per i rivenditori di Easy Lift
  • Un’agenda piena di fiere per i rivenditori di Easy Lift

Il mese di settembre si è aperto con due fiere molto importanti per il settore del sollevamento, i Platformers’Days e i Vertikal Days, ma le manifestazioni fieristiche non finiscono qui: i rivenditori di Easy Lift saranno presto impegnati in altri tre eventi: Energetab, Salonvert e Platform Günleri.

 

La fiera Energetab 2024, dedicata al settore energetico, si svolgerà dal 17 al 19 settembre nella città di Bielsko Biała, Polonia, dove il rivenditore Rothlehner - Podesty Ruchome Sp. z o.o. sarà presente con la piattaforma R180 allo stand n° 10, settore L5 (area esterna). Il ragno R180, con la sua altezza di quasi 18 m, apprezzato per la sua compattezza e versatilità, offre performance importanti in spazi ristretti ed è ideale per svolgere lavori di manutenzione in contesti urbani e industriali.

 

Dal 17 al 19 settembre a St. Cheron in Francia, si svolgerà anche il Salonvert 2024, la fiera dedicata al settore dell’arboricoltura, dove parteciperà il rivenditore francese LVM Nacelles esponendo i ragni R130 e R180 allo stand n° 068. Il ragno R130 è facilmente trasportabile e leggero grazie alle sue dimensioni compatte ed è molto versatile grazie alla sua massima altezza di lavoro di circa 13 m.

 

Infine, il rivenditore turco Ertek Cam sarà presente per la seconda volta alla fiera per il sollevamento aereo Platform Günleri 2024 dal 19 al 21 settembre ad Istanbul, Turchia. Allo stand n° 18-19-20, saranno esposte le piattaforme R210 e RA26. La prima riesce a raggiungere un’altezza di oltre 21 m ed è disponibile con diverse motorizzazioni, con motore a combustione, nella versione con batteria al litio (R210BA) e nella versione ibrida (R210HY). L’RA26 invece, è dotata di doppio braccio telescopico per raggiungere un’altezza massima di 26 m e può anche lavorare in negativo fino a -7 m per raggiungere gli spazi più difficili.

Condividi ora