Notizie \ Edilizia \ Venpa sceglie gli under 30

Venpa sceglie gli under 30

08/04/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000236/149132214878.jpeg

Nell’ultimo biennio, Venpa ha accolto numerosi giovani under 30 all’interno del suo staff di professionisti. Tra tecnici per le officine dislocate in Nord Italia, funzionari e impiegati commerciali, ad oggi si contano 13 nuovi assunti tra i 20 e i 30 anni. L’inserimento di giovani, anche con contratto di apprendistato di tre anni, prevede una formazione specifica obbligatoria interna e presso enti esterni, che varia dal titolo di studio.

La sede più idonea per fare crescere la fascia giovane è indubbiamente la sede centrale di Dolo (Ve), grazie alla presenza di personale esperto dedicato (in più casi esperienza pluriventennale sul campo) e alla disponibilità di un parco mezzi completo. Viene sempre nominato un tutor, che segue il neo assunto per tutto il periodo formativo e che gli fa da riferimento tecnico.

L’entusiasmo per il noleggio, l’attitudine di ogni uomo o donna che fa parte di Venpa a lavorare in gruppo, quindi il forte spirito di squadra e di condivisione che anima le filiali operative disseminate nel Nord Italia… tutti questi elementi sono la materia prima che alimenta costantemente il motore di questa azienda e che contamina le nuove leve e le fa crescere. E Venpa stessa beneficia di riflesso, a sua volta, della freschezza e grinta di cui la gioventù gode.

 

Condividi ora